1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Caccia ai 150 Diglett: ecco tutte le ricompense

Nel DLC L’isola solitaria dell’Armatura verremo incaricati di trovare 150 Diglett scappati da un Allenatore. In cambio riceveremo dei premi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
33

Tra le missioni da compiere nel DLC L’isola solitaria dell’Armatura di Pokémon Spada e Scudo, la caccia ai 150 Diglett è sicuramente quella che dà più noie agli Allenatori. Tuttavia, è utile completare la missione per ricevere alcuni Pokémon provenienti per la maggior parte dalla regione Alola, l’ambientazione di Pokémon Sole e Luna e di Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Ad eccezione di Slowpoke di Kanto e di uno dei tre Pokémon iniziali di settima generazione, cimentarsi nella ricerca dei 150 Diglett permetterà ai giocatori di ricevere alcune forme regionali di Alola, non ottenibili altrimenti se non attraverso Pokémon HOME e scambi. Inoltre, ognuna delle creature ricevute sarà al Livello 5, avrà l’Abilità speciale avrà garantite tre Statistiche di qualità Stellare. Alcuni di essi potrebbero anche avere oggetti speciali.

Per dare inizio a questo evento occorre semplicemente recarsi verso il Dojo dell’Isola Armatura. Quando il giocatore proverà ad attraversare il ponte di legno che porta all’edificio, comparirà l’Allenatore proprietario dei Diglett dispersi e gli chiederà di cercarli tutti. Una volta recuperato un numero sufficiente di Diglett, basterà recarsi dall’Allenatore, fermo proprio vicino al ponte, per ricevere delle ricompense. Ecco la lista completa dei premi e dei rispettivi requisiti:

Quantità di DiglettPremio
5 Diglett
Meowth di Alola
10 Diglett
Slowpoke di Kanto
20 Diglett
Vulpix di Alola
30 Diglett
Sandshrew di Alola
40 Diglett
Raichu di Alola
50 Diglett
Marowak di Alola
75 Diglett
Exeggutor di Alola
100 Diglett (Se si è scelto Grookey)
Rowlet
100 Diglett (Se si è scelto Scorbunny)
Litten
100 Diglett (Se si è scelto Sobble)
Popplio
150 Diglett
Diglett di Alola

Qui, potete trovare dei video con tutti i punti in cui trovare ogni Diglett di Alola sull’Isola dell’Armatura.

Buona fortuna e acchiappateli tutti!

FONTI: Pokémon Spada e Scudo, Serebii

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti