1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata una nuova presentazione Pokémon per il 17 giugno

The Pokémon Company ha annunciato una nuova “Pokémon Presents” per domani 17 giugno alle ore 15:00 con informazioni su nuovi prodotti.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
27

The Pokémon Company ha appena annunciato una nuova presentazione in cui verranno fornite informazioni su prodotti dei mostriciattoli tascabili. “Pokémon Presents” andrà in onda il 17 giugno alle ore 15:00.

Non è ancora chiaro quale sarà il contenuto principale della presentazione, ma sappiamo che sarà della durata di 11 minuti. Per questo motivo è probabile che sarà presentato un solo prodotto.

L’ipotesi meno probabile è quella di un approfondimento sui DLC di Pokémon Spada e Scudo. L’uscita de “L’Isola solitaria dell’Armatura” è prevista proprio per domani 17 giugno e sembra strano il rilascio di nuove informazioni a ridosso della pubblicazione globale.

Recenti rumor hanno acceso la speranza per l’arrivo di Pokémon Sleep, annunciato più di un anno fa e mai più considerato da The Pokémon Company. Che sia questa l’occasione giusta per riportarlo all’attenzione del pubblico?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti