1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Su Pokémon Masters ritorna l’evento Acqua con una nuova Uniricerca Vip

Su Pokémon Masters fa il suo grande ritorno l’evento Potenziamento Acqua, accompagnato da una nuova protagonista nell’Uniricerca Vip: Kristy e Totodile.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come da promessa, sempre più eventi approdano su Pokémon Masters: il titolo mobile di casa DeNA con protagonisti i mostriciattoli tascabili e le lotte continua il suo cammino sulla via dei miglioramenti e, nel percorrerla, cerca di offrire contenuti di volta in volta più numerosi, che possano al contempo soddisfare i gusti degli Allenatori.

Oltre al Potenziamento Ghiaccio, in effetti, il team di sviluppo di
Pokémon Masters ha reso disponibile anche un’altra campagna, che in realtà è un gradito ritorno: dalle ore 7:00 della giornata del 21 novembre, infatti, i videogiocatori potranno di nuovo affrontare l’evento Potenziamento Acqua, che avrà termine alle ore 6:59 di giovedì 5 dicembre.

Evento Acqua Pokémon Masters

Come accaduto la scorsa volta, questa sarà un’occasione perfetta per allenare e livellare più rapidamente le proprie Unità che utilizzano Pokémon di tipo Acqua e tale iniziativa comprenderà, al solito, le due modalità che caratterizzano da sempre il titolo DeNA, ossia la modalità Gioco in solitaria e la modalità Gioco in compagnia.

Boss delle sfide Monosquadra sarà Pedro, il Capopalestra di Mineropoli, mentre ad attendere gli Allenatori nelle ardue battaglie in Multisquadra ci sarà Vulcano, Superquattro della Lega Pokémon di Sinnoh. Completando ciascuna delle lotte della campagna, si otterranno laute ricompense in gemme e strumenti e, per potervi partecipare, occorrerà aver completato il Capitolo 5 della Storia.

Le Unità che otterranno cospicui punti esperienza, affrontando l’evento, sono:

  • Misty & Starmie
  • Kristy & Totodile
  • Barry & Piplup
  • Omar & Floatzel
  • Ciprian & Carracosta
  • Narciso & Clawitzer
  • Alcide & Oshawott

Durante tutto lo svolgersi della campagna, inoltre, sarà attiva una nuova Uniricerca Vip: questa volta, Alcide & Oshawott cederanno il posto a Kristy & Totodile, che avranno un tasso di comparsa più alto rispetto a quanto avviene di consueto (2% di probabilità invece dell’usuale 0,454%).

Kristy e Totodile in Pokémon Masters

Gli Allenatori avranno, dunque, una ghiotta opportunità per richiamare nella propria squadra questa potente Unità, composta dal talento di Johto e dal suo fidato Pokémon Mascellone!

E voi avete già trovato questa Unità 5 stelle? Come procede la vostra avventura su Pokémon Masters ?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti