1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati nuovi dettagli sul DLC Le Terre Innevate della Corona

Dal trailer ufficiale, scopriamo alcune informazioni in più su Le Terre Innevate dell Corona, il secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
16

Il nuovo trailer pubblicato da The Pokémon Company sui canali YouTube ufficiali ha mostrato una serie di nuove informazioni sui DLC di Pokémon Spada e Scudo. Vediamo le novità del secondo contenuto scaricabile che sarà disponibile successivamente: scopriamo i segreti delle Terre Innevate della Corona.

Sopra queste terre innevate si erge un grande albero dalle bacche rotonde che avevamo già visto e sembra essere collegato al leggendario Calyrex e ai tre uccelli leggendari, Articuno, Zapdos e Moltres, in tre forme inedite, che si vedono combattere tra loro. Disseminati tutto intorno sembrano esserci i templi dedicati a Regice, Regirock e Registeel; inoltre sono stati mostrati in azione i nuovi regi di tipo Elettro e Drago.

Nuovi personaggi

Il primo incontro del giocatore nelle Terre Innevate della Corona sarà con Peony, che ha portato sua figlia con sé in un’avventura alla ricerca della verità che si nasconde dietro le dicerie sui Pokémon leggendari dell’area. Il suo comportamento spavaldo nasconde però un lato gentile e un affetto profondo nei confronti di sua figlia.

L’Avventura Dynamax

Sarà possibile allearsi con altri tre giocatori per affrontare un’Avventura Dynamax e inoltrarsi nelle tane di Pokémon, dove ci si potrà imbattere nei Pokémon Dynamax. Se ciò accadrà, i quattro giocatori dovranno collaborare per affrontare un raid insieme. In caso di vittoria, tutti i giocatori avranno una possibilità di catturare il Pokémon Dynamax, ma verranno cacciati via dalla tana qualora dovessero perdere.

Il Torneo delle Star di Galar

Una volta che si sarà progredito abbastanza nell’avventura nella Landa Corona, si potrà partecipare al Torneo delle Star di Galar, presso lo Stadio di Goalwick. In questo torneo si lotterà, anche in doppio con un compagno di squadra, contro vari Allenatori incontrati in Pokémon Spada e Pokémon Scudo e non solo.

FONTE: press Pokémon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti