1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciati ufficialmente i nuovi Regi di Pokémon Spada e Scudo

Annunciati ufficialmente i dettagli dei due nuovi Regi che saranno presenti in Pokémon Spada e Scudo: Regieleki e Regidrago.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
48

The Pokémon Company ha ufficialmente rilasciato delle informazioni sui due nuovi Regi che faranno la loro comparsa in Pokémon Spada e Scudo e che fino a questo momento erano stati mostrati soltanto su dei bozzetti: Regieleki e Regidrago.

Regieleki, il Pokémon Elettrone di tipo Elettro, con abilità Transistor. Regieleki è in grado di assorbire elettroni per vivere e con la sua mossa speciale di tipo Elettro, Elettrogabbia, il Pokémon emette dei rabbiosi lampi di elettricità dalla parte inferiore del corpo, intrappolando i nemici che si trovano sotto di essi in una gabbia di fulmini. Quando colpisce gli avversari, questa mossa non si limita a procurargli dei danni: la gabbia elettrificata continuerà a danneggiarli per i 4-5 turni successivi e impedirà che possano fuggire o che gli venga dato il cambio.

La mossa esclusiva di Regieleki Elettrogabbia
Regidrago

Regidrago, il Pokémon Dracosfera di tipo Drago con abilità Dragomascelle. Il corpo di Regidrago è composto da energia di drago cristallizzata e con la sua mossa esclusiva Dragoenergia, il Pokémon assume una forma simile alla testa di un dragone, e dalla sua bocca erompe un’intensa energia di drago. Più sono i suoi PS rimanenti, più potente sarà la mossa.

La mossa esclusiva di Regidrago Dragoenergia

I due nuovi Regi, che in Pokémon Spada e Scudo si uniranno ai loro fratelli Regirock, Regice e Registeel, sono stati mostrati per la prima volta anche in alcune scene di gioco.

Regieleki Pokémon Spada Scudo
Regidrago Pokémon Spada Scudo

FONTE: The Pokémon Company

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti