1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters aggiunge nuove sfide all’evento di Lucinda e altre novità

Pokémon Masters aggiunge nuove battaglie all’evento “La Stella della Gara”, dedicato a Lucinda e Turtwig, e inaugura la Campagna speciale.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Nella giornata di lunedì 1 giugno Pokémon Masters accoglie i suoi Allenatori con nuove battaglie tutte da vivere: a partire dalle ore 8:00 di questa mattina, in effetti, contenuti inediti sono stati implementati nel titolo di casa DeNA per ampliare le avventure di questi giorni sull’isola di Pasio!

Come già accaduto per l’Evento Leggendario dedicato al regale Ho-Oh, anche in occasione della campagna “La Stella della Gara” è stata aggiunta una coppia di ulteriori Aree di gioco, che consentiranno di mettere in risalto e di rafforzare maggiormente il duo composto da Lucinda & Turtwig e tutte le altre portentose Unità di tipo Erba.

Pokémon Masters aggiunge nuove sfide all'evento La stella della Gara

Nella fattispecie, in queste due sfide aggiuntive gli Allenatori dovranno fronteggiare l’elegante e raffinato Adriano, pronto a sfoggiare il suo innato talento nel momento decisivo della Gara Pokémon indetta per la prima volta sull’isola di Pasio: coloro che riusciranno a sconfiggere il Capopalestra di Ceneride riceveranno laute e rare ricompense, tra cui Caramelle mossa (rossa) 3 e 4 Stelle (strumenti che consentono di aumentare di un livello la potenza delle Unimosse delle Unità con il ruolo di Attaccante) e Quaderni del Capopalestra e dei Superquattro.

Su Pokémon Masters prende il via la Campagna speciale

Questa, tuttavia, non è l’unica novità introdotta nel titolo mobile di casa DeNA: sempre a partire dalle 8:00 di questo 1 giugno ha preso il via la Campagna Speciale, iniziativa inedita finalizzata a incentivare gli Allenatori a completare le missioni quotidiane di Pokémon Masters. Nel corso di questo evento, infatti, i giocatori potranno ricevere ricchi premi, quali gemme e Uniciondoli Multi, sulla base dei Coupon giornalieri racimolati .

Tale campagna sarà disponibile fino alle ore 7:59 di domenica 21 giugno e consentirà agli Allenatori di rimpinguare le proprie Borse di materiale difficile da accumulare in abbondanti quantità: si tratta, dunque, di un’ottima occasione per ottenere rari strumenti senza eccessivo impegno!

Strumenti

In ultimo, c’è da dire che a partire da questa mattinata, per un periodo limitato di un mese, è stato rilasciato un set di gemme in offerta a pagamento, per tutti coloro che vogliano aumentare le proprie possibilità di richiamare una determinata Unità, mentre è stata ripristinata l’Unicerca giornaliera, permettendo a tutti di effettuare ricerche gratuite che garantiranno vari strumenti, nonché alcune coppie di umano e mostriciattolo tascabile.

Insomma, il mese di giugno si apre con succose novità su Pokémon Masters, in attesa dei prossimi esaltanti eventi che introdurranno le Lotte Leggendarie sull’isola di Pasio!

FONTE: Pokémon Masters 1, 2, 3, 4

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti