1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ho-Oh è atteso da nuove sfide nell’Evento leggendario di Pokémon Masters

Pokémon Masters aggiunge tre nuove battaglie a suo quarto Evento leggendario: si potrà così allenare e provare l’Unità di Ho-Oh e Argento.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

In Pokémon Masters la luce di Ho-Oh continua a risplendere più luminosa che mai, rischiarando i cieli tersi che sovrastano i Campi Lotta del titolo DeNA: in effetti, mentre l’Evento leggendarioAli per un cuore puro!” è entrato nel vivo, nuove sfumature d’iride tingono il maestoso arcobaleno che il regale mostriciattolo tascabile ha generato sull’isola di Pasio!

A una settimana esatta dalla conclusione della campagna che vede protagonista la fiammeggiante Unità composta dal Pokémon Arcobaleno e dal taciturno ed enigmatico Argento, sbloccabile attraverso la funzionalità inedita della Scrignocerca e in seguito al completamento del Capitolo “L’Allenatore scelto da Ho-Oh”, il team di sviluppo ha pensato bene di mettere ancora più in risalto il valore di questa portentosa coppia di tipo Fuoco, aggiungendo nuove battaglie all’iniziativa.

Ho-Oh ha nuovi avversari da affrontare nel suo Evento leggendario.

A partire dalle ore 8:00 di questo giovedì 7 maggio tre sfide inedite (classificate con il grado Molto difficile, Esperto e Mega Esperto) hanno fatto il loro debutto nell’Evento leggendario, offrendo a tutti i giocatori del titolo DeNA la possibilità di saggiare le abilità e la potenza di Ho-Oh e di potenziarlo a dovere in aspri scontri all’ultima mossa.

Ornella, Alfredo e Brendon scenderanno in campo per mettere a dura prova la resistenza e la forza del mostriciattolo leggendario e di Argento e, una volta portata vittoriosamente a termine la loro sfida, i giocatori riceveranno in premio laute ricompense costituite da rari strumenti, compresi le nuovissime Caramelle mossa 3 e 4 Stelle necessarie a potenziare gli attacchi delle Unità.

Ali per un cuore puro

Va detto, infine, che la squadra di programmazione di Pokémon Masters ha voluto rendere ulteriormente onore alla coppia composta da Ho-Oh e Argento, pubblicando sul proprio account Twitter ufficiale una meravigliosa illustrazione realizzata dall’artista hncl, nella quale possiamo ammirare il primo incontro tra il fulgido Pokémon Arcobaleno e il figlio del malvagio Giovanni sulle alture montuose dell’isola di Pasio!

Si ricorda che l’Evento leggendario “Ali per un cuore puro!” terminerà per le ore 7:59 di giovedì 14 maggio: i giocatori del titolo DeNA, dunque, avranno ancora un po’ di tempo per rafforzare e allenare al massimo l’Unità composta da Ho-Oh e Argento!

Voi cosa ne dite? Siete soddisfatti di questo Evento leggendario o lo avreste preferito simile alle versioni precedenti?

FONTE: Pokémon Masters

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti