1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Lucinda sbarcherà presto a Pasio con un evento dedicato

Pokémon Masters annucia il debutto di Lucinda e Turtwig, Unità che sarà protagonista assoluto dell’Evento Storia “La Stella della Gara”.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Pokémon Masters si prepara ad accogliere con tutti gli onori una nuova e portentosa Unità: la determinata e talentuosa Lucinda è ormai pronta a calcare i Campi Lotta dell’isola di Pasio, aprendo una fervente stagione di arrivi di Allenatori inediti che si andranno ad aggiungere alle numerose coppie di umano e mostriciattolo tascabile già disponibili nel gioco mobile!

L’avvento della giovane protagonista dei titoli di quarta generazione, ovverosia Pokémon Perla, Diamante e Platino, era stato preannunciato dal video celebrativo che il team di sviluppo di casa DeNA aveva pubblicato in occasione del Pokémon Day 2020 e, dopo essere stato rivelato da una dettagliata operazione di data mining, ha trovato una conferma definitiva e ufficiale nella mattinata di martedì 26 maggio.

Lucinda

Con un post sul proprio account Twitter ufficiale, in effetti, la squadra di programmazione dell’app mobile ha corroborato l’imminenza del debutto di Lucinda su Pokémon Masters, lanciando al contempo uno speciale Evento Storia denominato “La Stella della Gara” e dedicato proprio alla solare Allenatrice.

L’esordio di questa grande, nuova avventura per Lucinda è previsto per giovedì 28 maggio e, in questo viaggio tra le battaglie e le lotte di Pasio, sarà accompagnata dal fido e placido Turtwig, con il quale formerà una formidabile Unità 5 Stelle di tipo Erba!

L’astro nascente di Sinnoh costituirà insieme al suo compagno un valido duo con il ruolo di Aiutante e, peraltro, sarà rilasciata sin da subito la linea evolutiva del Pokémon Fogliolina: si potrà, in questo modo, allenare e rinforzare la suddetta Unità fino a far evolvere Turtwig nel possente e calmo Torterra.

Lucinda sarà accompagnata da Turtwig.

Notevole risulterà il set di mosse su cui tale coppia potrà fare affidamento: Turtwig sarà in grado di utilizzare Foglielama, Difesa X-G, Come nuovo! (mossa che restituirà tutti i Punti Salute alle Unità alleate e che le curerà da qualsiasi problema di stato) e Semebomba. Inoltre, l’UnimossaMazzuolegno di una nuova Alba” sarà tanto più potente, quanto più alto è l’Attacco del duo in questione.

Ancora pochi giorni, dunque, e potremo metterci alla ricerca di questa brillante Unità, scoprendo altresì le sorprese che Lucinda ha in serbo per noi con la campagna evento che inaugurerà!

FONTE: @pokemas_game

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti