1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters annuncia Unità inedite, Allenatori Costumax e Uova durante il Pokémon Day

Pokémon Masters prosegue i suoi festeggiamenti per il Pokémon Day: ecco i nuovi contenuti e le avventure che aspettano gli Allenatori del titolo DeNA.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Continuano gli annunci di Pokémon Masters in onore del Pokémon Day: in seguito alla premiazione del mostriciattolo tascabile del 2020, sul canale YouTube di Pokémon è stato pubblicato un ulteriore video, nel quale sono stati condensati i contenuti che presto approderanno sul titolo DeNA:

Dopo una breve ricapitolazione delle ultime iniziative che hanno interessato le nostre avventure su Pokémon Masters, riguardanti cioè i tre Eventi leggendari e l’arrivo di Calem e rappresentate da istantanee contenute in un album dei ricordi del Professor Oak, ci ritroviamo tra le strade di Pasio a seguire il cammino dell’Allenatrice protagonista.

Tra i vicoli della città abbiamo, così, l’opportunità di imbatterci in figure familiari: si tratta di Allenatori formidabili, che hanno popolato per anni i nostri viaggi attraverso le varie regioni e i vari giochi Pokémon e che ora tornano insieme a noi per affrontare nuove esperienze e nuove battaglie!

Protagonista femminile in Pokémon Masters.

Le nuove Unità, in effetti, che si possono distinguere nella clip sono rappresentate da:

  • Lucinda & Turtwig
  • Lino & Gallage
  • Lylia & Clefairy

In loro compagnia veniamo a scoprire un’ulteriore novità che interesserà Pokémon Masters: le Uova Pokémon! Annunciata dallo squillo del Porygofono, infatti, possiamo ammirare la schiusa di un Uovo, dal quale fuoriesce un esemplare di Charmander, e al momento possiamo solo chiederci quale funzione giocherà questo nuovo elemento negli equilibri e nelle future lotte sul titolo DeNA!

Uova in Pokémon Masters

Infine, ci ritroviamo nell’arena dove si svolgono gli incontri del WPM: ad attenderci lì ritroviamo delle vere e proprie leggende tra gli Allenatori, vale a dire Rosso, Blu e Verde, accompagnati rispettivamente da Charizard, Blastoise e Venusaur.

Come si può notare, Blu e Verde (già presenti tra le coppie utilizzabili in Pokémon Masters) presentano degli indumenti diversi dal solito: i due, infatti, oltre ad aver sostituito il proprio mostriciattolo tascabile, hanno anche cambiato abbigliamento, portando indosso il Costumax e accedendo così a un nuovo livello di forza e vigore.

Verde, Rosso e Blu protagonisti su Pokémon Masters.

Non a caso, tutti e tre le creature con le quali sono in coppia hanno la facoltà di megaevolvere e di raggiungere vette di potenza, che finora si sono potute solo sfiorare sul titolo DeNA.

In ultimo, ma non per importanza, vanno sottolineati gli ultimi fotogrammi del video, dai quali si può dedurre il protagonista del prossimo Evento leggendario su Pokémon Masters: in un cielo terso color vermiglio, colorato dalle luci del tramonto, si vede svolazzare un’Ala d’Iride, afferrata al volo da una mano.

Ala d'Iride

Questo ci lascia intendere, che il prossimo Pokémon leggendario che animerà le giornate dei giocatori del titolo DeNA sarà Ho-Oh, accompagnato forse da Argento, come lascerebbe presagire il dettaglio della manica.

Insomma, tante nuove avventure e sfide sono pronte per travolgere l’isola di Pasio e aspettano solo noi per essere vissute!

Voi cosa ne dite? Siete rimasti sorpresi dalla valanga di contenuti inediti in arrivo? Quale novità vi incuriosisce di più?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti