1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Camilla riconquista Pokémon Masters con la sua Unicerca VIP Masterparty

Pokémon Masters celebra Camilla e Garchomp, inaugurando la seconda edizione dell’Unicerca VIP Masterparty che li vede protagonisti assoluti.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Le avventure e le sorprese in Pokémon Masters non finiscono mai e, anzi, per una leggenda che domina tra le nubi del cielo di Pasio, un’altra la segue primeggiando sulla terraferma: mentre, infatti, Ho-Oh regna dall’alto, impegnando gli Allenatori con le esaltanti sfide dell’Evento leggendarioAli per un cuore puro” , Camilla è tornata la stella indiscussa delle Unicerche VIP del titolo DeNA!

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in una precedente notizia, il team di sviluppo dell’app mobile ha pensato bene di dare a tutti i giocatori una seconda opportunità per reclutare la sublime Capopalestra di Sinnoh, inaugurando alle ore 8:00 di questo sabato 2 maggio la riedizione dell’Unicerca VIP Masterparty a lei dedicata.

Camilla e Garchomp

La suddetta iniziativa sarà attiva fino alle ore 7:59 di giovedì 14 maggio e, come di consueto, offrirà ai giocatori maggiori possibilità di trovare la formidabile e rarissima coppia composta da Camilla e Garchomp, duo altrimenti non disponibile in qualsiasi altra Ricerca Unità (in tale evento, la probabilità di evocazione è del 2% rispetto al tradizionale tasso di comparsa, che per le Unità di pari grado si aggira intorno allo 0,363%).

In questa occasione, peraltro, la squadra di programmazione di casa DeNA sbloccherà anche la Teca Pietra Unità della Campionessa di Sinnoh e del Pokémon Mach, consentendo a tutti di potenziare una coppia già formidabile e dalla potenza fuori dal comune: Camilla & Garchomp, in effetti, formano una portentosa Unità 5 Stelle di tipo Terra, con un set di mosse davvero temibile, costituito da Battipiedi, Attacco X, Terremoto e Questa sì che è una bella lotta. Grazie all’UnimossaTerremoto della verità mitologica”, inoltre, il Pokémon Mach si potrà megaevolvere, sostituendo Battipiedi con Lacerazione.

Unità Camilla e Garchomp

Insomma, si tratta di un’opportunità imperdibile, più unica che rara, per tutti i giocatori che non siano riusciti a reclutare tra le proprie fila questo talento puro tra gli Allenatori durante lo scorso evento e per quelli, invece, che lo vogliano rendere ancora più forte!

Voi cosa ne dite? Vi getterete alla ricerca di Camilla o risparmierete le vostre gemme per future Unità inedite?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti