1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Camilla ritornerà protagonista nelle Unicerche VIP di Pokémon Masters

Pokémon Masters annuncia un grande ritorno tra le proprie Ricerche Unità: in queste prime settimane di maggio tornerà l’Unicerca di Camilla.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

L’ultima settimana di questo aprile 2020 non è stata per nulla avara di novità per i giocatori di Pokémon Masters, attesi da tante avventure inedite che aspettano solo di essere vissute: mentre si avvicina sempre più l’Evento leggendario dedicato a Ho-Oh & Argento, nonché il debutto dell’elegante Adriano tra le Unità giunte a Pasio, sul titolo DeNA è tempo anche di un grande ritorno, vale a dire quello di Camilla!

La carismatica Campionessa di Sinnoh, accompagnata dal suo ineguagliabile Garchomp, è giunta sull’isola artificiale del gioco mobile a partire dallo scorso 1 gennaio, dimostrando la sua forza smisurata e il suo sconfinato talento nella campagna “I due Campioni” e diventando la protagonista indiscussa della seconda Unicerca VIP Masterparty nella storia di Pokémon Masters.

Camilla e Garchomp nell'evento “I due Campioni”

Tali Ricerche Unità, come è ormai noto, risultano essere le uniche occasioni per reclutare tra le fila della propria squadra coppie di umano e mostriciattolo tascabile che si sono distinte per le loro qualità eccezionali e impareggiabili, che hanno concesso loro di raggiungere il vertice tra coloro che si fregiano del titolo di Allenatore: esclusivamente durante tali iniziative, pertanto, è possibile evocare tali rarissime Unità, non disponibili in altre occasioni!

Ebbene, come riportato da un comunicato del sito ufficiale Pokémon.com, Camilla tornerà a essere la stella assoluta del titolo DeNA grazie alla riedizione dell’Unicerca VIP Masterparty a lei dedicata: per tutta la durata della suddetta campagna sarà possibile trovare più facilmente la Campionessa di Sinnoh e il suo fido Pokémon Mach.

Unità Camilla e Garchomp

L’Unicerca VIP Masterparty di Camilla tornerà, per quanto riguarda il fuso orario italiano, alle ore 8:00 di sabato 2 maggio: preparate le gemme, dunque, se non avete avuto modo di reclutare questa formidabile Unità 5 Stelle durante la scorsa iniziativa o, perché no, se volete potenziare ancor di più la sua già temibile Unimossa Terremoto della verità mitologica”.

Voi cosa ne dite? Avete già trovato Camilla & Garchomp o sfrutterete questa opportunità per recuperare questa coppia dal potere senza eguali?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

camilla garchomp masterparty Pokémon Masters Unicerca

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti