1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Fennekin era già presente nella beta di Pokémon Oro e Argento?

A sorpresa, il leak della beta di Pokémon Oro e Argento trapelato nelle ultime ore mostra una creatura che assomiglia a Fennekin!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Nella notte tra il 24 e il 25 aprile il mondo delle creature tascabili è stato sconvolto da una nuova incredibile ondata di leak. Queste succulente rivelazioni hanno colpito gli amatissimi titoli Pokémon Oro e Argento, che sono stati svelati in una veste inedita, primordiale. Le due versioni beta presentano numerosi Pokémon mai visti al loro interno, tra i quali spuntano un Wooper che sembra Nyan Cat e persino l’antenato di Fennekin!

Al momento si hanno ancora poche informazioni sui leaker di questi Pokémon beta, così come sull’attendibilità delle loro fonti. In ogni caso, vista la presenza di numerose creature apparse nella demo del Nintendo Space World 1997 e considerato lo stile dei “nuovi” mostriciattoli, il leak appare quantomeno verosimile.

beta fennekin e altri pokémon
Il 6° in alto da sinistra ci ricorda qualcuno…

All’interno di tutte le versioni beta trapelate nelle ultime ore, infatti, spicca una creatura che ci ricorda in maniera impressionante una nostra vecchia conoscenza. Il suo muso volpino, la coda che sembra infuocata, addirittura la posa e la direzione dello sguardo richiamano in maniera impressionante il fulvo Pokémon iniziale di Kalos.

Naturalmente sono presenti anche alcune differenze tra questo Pokémon beta e l’adorabile Fennekin: quella che spicca maggiormente riguarda l’atteggiamento, decisamente più aggressivo (addirittura feroce) nella creatura del leak. Considerando le eventuali rivisitazioni che il design ha subìto nel corso del tempo, è comunque probabile che il prototipo di Fennekin fosse realmente presente nella beta di Pokémon Oro e Argento.

E voi, cosa ne pensate di questa nuova rivelazione? Secondo voi si tratta realmente dell’antenato di Fennekin, oppure il Pokémon della beta non è direttamente correlato al Pokémon Volpe che conosciamo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti