1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Fennekin era già presente nella beta di Pokémon Oro e Argento?

Nella notte tra il 24 e il 25 aprile il mondo delle creature tascabili è stato sconvolto da una nuova incredibile ondata di leak. Queste succulente rivelazioni hanno colpito gli amatissimi titoli Pokémon Oro e Argento, che sono stati svelati in una veste inedita, primordiale. Le due versioni beta presentano numerosi Pokémon mai visti al […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Nella notte tra il 24 e il 25 aprile il mondo delle creature tascabili è stato sconvolto da una nuova incredibile ondata di leak. Queste succulente rivelazioni hanno colpito gli amatissimi titoli Pokémon Oro e Argento, che sono stati svelati in una veste inedita, primordiale. Le due versioni beta presentano numerosi Pokémon mai visti al loro interno, tra i quali spuntano un Wooper che sembra Nyan Cat e persino l’antenato di Fennekin!

In live su Twitch

Al momento si hanno ancora poche informazioni sui leaker di questi Pokémon beta, così come sull’attendibilità delle loro fonti. In ogni caso, vista la presenza di numerose creature apparse nella demo del Nintendo Space World 1997 e considerato lo stile dei “nuovi” mostriciattoli, il leak appare quantomeno verosimile.

beta fennekin e altri pokémon
Il 6° in alto da sinistra ci ricorda qualcuno…

All’interno di tutte le versioni beta trapelate nelle ultime ore, infatti, spicca una creatura che ci ricorda in maniera impressionante una nostra vecchia conoscenza. Il suo muso volpino, la coda che sembra infuocata, addirittura la posa e la direzione dello sguardo richiamano in maniera impressionante il fulvo Pokémon iniziale di Kalos.

Naturalmente sono presenti anche alcune differenze tra questo Pokémon beta e l’adorabile Fennekin: quella che spicca maggiormente riguarda l’atteggiamento, decisamente più aggressivo (addirittura feroce) nella creatura del leak. Considerando le eventuali rivisitazioni che il design ha subìto nel corso del tempo, è comunque probabile che il prototipo di Fennekin fosse realmente presente nella beta di Pokémon Oro e Argento.

E voi, cosa ne pensate di questa nuova rivelazione? Secondo voi si tratta realmente dell’antenato di Fennekin, oppure il Pokémon della beta non è direttamente correlato al Pokémon Volpe che conosciamo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

ha volte ritornano ;) 

avatar
Di   

Sicuramente la stessa ispirazione

avatar
Di   

Potrebbero aver usato questo disegno per aver creato il fennekin che conosciamo non scartandolo del tutto 

avatar
Di   

Una certa somiglianza la vedo

Spoiler

il bianco degli occhi xD

 

avatar
Di   

@norve

Vabbè le sue evoluzioni sono semplicemente il peggio del peggio, delle vere e proprie fursona uscite da chissà quale sito.

Ma pure Fennekin è.. insomma non è tutto sto schifo ma la testa il doppio del corpo e i tappi di pelo nelle orecchie erano tranquillamente evitabili, per questo ritengo quello sprite della beta superiore. Che poi sti design con la testa enorme sono troppo frequenti nelle ultime gens, guardate gli starter di Galar.

avatar
Di   

Ora vanno di moda le Beta in tutte le salse?

avatar
Di   
13 minuti fa, norve ha scritto:

 

Un momento. Fennekin lo trovo un Pokemon bellissimo. La sua versione shiny poi è fantastica, adoro il grigio del suo pelo.

Going to be hunting shiny fennekin in gen 6. | Pokémon Amino

 

Il problema sono quello schifo di evoluzioni di braixen e delphox. Quest'ultimo poi è qualcosa di inguardabile. E fa pure schifo competitivamente.

Sul fatto che le evoluzioni sono una peggiore dell'altra sono d'accordo. Alla fine sono gusti e potrò essere linciato però ripeto non sono un fan ahaha :Snom: