1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Lem e tante nuove battaglie sono ora disponibili su Pokémon Masters

Pokémon Masters dà il via a tante iniziative a partire dal 14 aprile: l’Unicerca VIP di Lem, il Raduno Volante e molto altro sono ora attivi.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Così come promesso, l’odierno 14 aprile è una giornata densa di avventure inedite per gli Allenatori di Pokémon Masters: a partire dalle ore 8:00 di questa mattina, in effetti, l’isola di Pasio ha dato il benvenuto al geniale Lem tra le sue Unità giocabili e a numerose sfide tutte da vivere e affrontare!

Il brillante Capopalestra di Luminopoli è approdato nel titolo DeNA in compagnia del suo fedele Heliolisk e fino alle ore 7:59 di martedì 28 aprile egli sarà il protagonista indiscusso delle Ricerche Unità: di fatti, l’Unicerca VIP a lui dedicata risulta essere l’unica attiva al momento sul gioco mobile.

Lem è ora disponibile su Pokémon Masters

Per tutto il corso dell’evento, come di consueto, sarà più facile evocare il duo 5 Stelle composto da Lem e dal Pokémon Generatore rispetto alle altre Unità di pari grado (con una probabilità del 2% rispetto al tradizionale tasso di comparsa, che per le coppie di rarità analoga si aggira attorno allo 0,238%).

Lem risulterà davvero utile nelle lotte del Raduno Volante, l’Evento Monosquadra che ha avuto inizio proprio in questo 14 aprile e che durerà anch’esso fino al giorno 28 del mese: come abbiamo avuto modo di raccontarvi nel precedente articolo, protagonisti assoluti dell’evento saranno le Unità di tipo Volante, ma non come componenti delle squadre dei giocatori, bensì come avversari!

Lem potrebbe essere un'ottima risorsa per il Raduno Volante.

Gli Allenatori dovranno fronteggiare Anemone, Alice e Barry in sfide a difficoltà crescente per guadagnare i Bonus Sfida, necessari a sbloccare le battaglie contro gli Esperti di tipo Volante Blu e Pidgeot: in tali lotte i giocatori saranno messi a dura prova dal talento di Kanto e coloro che riusciranno a batterlo riceveranno rari e ricchi premi, quali Quaderni dei Superquattro, Fortosio S, Acumene S e Assistina S.

In ultimo, va detto che sempre nella mattina del 14 aprile è stato implementato un nuovo grado di difficoltà per la modalità Storia Monosquadra, così come programmato nei piani di miglioramento del titolo DeNA.

Storia Monosquadra difficile

Per poter accedere a tali sfide, agli Allenatori basterà semplicemente impostare il livello più complesso direttamente nell’anteprima del Capitolo che si vorrà affrontare: in tal modo, si potranno rivivere tutte le battaglie finora disponibili nell’avventura sull’isola di Pasio, ottenendo a ogni primo completamento ben 100 gemme.

Tanto per il Raduno Volante, quanto per le nuove lotte della Storia sono state attivati diversi set di missioni e un’inedita campagna Bonus di accesso, che garantiranno laute ricompense in strumenti e, soprattutto, gemme, che andranno a rimpinguare le Borse dei giocatori: si tratta di un’ottima occasione, dunque, per fare il pieno di tutti i materiali fondamentali per proseguire il proprio viaggio in Pokémon Masters!

Voi cosa ne pensate? Siete contenti di queste nuove iniziative? Come procede la vostra avventura sull’isola di Pasio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti