1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Su Pokémon Masters debutteranno presto la Lotta Leggendaria e le Uova

Pokémon Masters sta preparando tante nuove sorprese per i suoi Allenatori: le Uova e la Lotta Leggendaria si avvicinano sempre più all’isola di Pasio.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
22

I festeggiamenti per i 6 mesi di attività proseguono senza posa su Pokémon Masters: mentre i giocatori sono impegnati tra sfide, missioni e iniziative di ogni tipo, il titolo DeNA prepara già le prossime scoppiettanti sorprese, che ben presto approderanno sull’isola di Pasio.

Rina attende le sorprese di Pokémon Masters

A dare qualche anticipazione sono, come sempre, Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi, che con un nuovo messaggio (l’ottavo nella storia del gioco mobile) svelano alcuni dei progetti in cantiere, finalizzati a un unico e chiaro obiettivo, vale a dire regalare a tutti gli Allenatori un titolo che possa loro divertire tra squadre da sogno, avversari ostici ed emozioni uniche!

Il contenuto della lettera verte sostanzialmente su tre aree di intervento fondamentali, sulle quali il team di sviluppo sta lavorando per perfezionare costantemente Pokémon Masters.

Le suddette aree sono rappresentate da:

  • miglioramento dei contenuti esistenti
  • aggiunta di lotte più impegnative
  • modifica al reclutamento e rinforzo delle Unità, al fine di rendere il processo di collezione più divertente

Per quanto riguarda il primo punto, la squadra di programmazione ha preso atto di alcune pecche presenti nel gioco, quali l’elevato numero di lotte richieste per il completamento delle missioni evento e l’ottenimento di strumenti non sempre proporzionati ai compiti svolti, che generano spesso ripetitività e meccanicità nelle battaglie.

Eventi leggendari su Pokémon Masters

Per questa ragione, sono in fase di sviluppo nuovi Eventi leggendari, che apporteranno correzioni significative in tal senso sia in termini di lotte necessarie al pieno potenziamento delle Unità sbloccate sia in termini di Uniciondoli: proprio la modalità di ottenimento di questi ultimi, inoltre, sarà rivista, al fine di rendere meno complicata le funzionalità della Teca Pietra Unità.

In merito al secondo aspetto, cioè “aggiunta di lotte più impegnative”, il team di sviluppo si sta concentrando sull’innalzamento dell’asticella della difficoltà, al fine di creare sfide che testino sempre di più le capacità e le strategie degli Allenatori, premiando coloro che hanno rinforzato molte Unità diverse.

Lotta Leggendaria

A questo proposito, dunque, è ai blocchi di partenza la Lotta Leggendaria: in questa nuova modalità, i giocatori dovranno fronteggiare rarissime creature tascabili mandando in campo Unità il più possibili differenti, vista l’imprevedibilità e la spropositata forza dell’avversario: al momento, viene suggerito di potenziare coppie di umani e Pokémon di tipo Acqua.

Ispirate, peraltro, agli epici scontri nelle Leghe Pokémon, battaglie inedite prenderanno le mosse sul palcoscenico dell’isola di Pasio e per premiare la dedizione e l’impegno degli Allenatori più valorosi, saranno introdotti gli Emblemi, ricompense uniche ed esclusive attribuite a ciascun giocatore dopo lotte particolarmente ardue e che celebreranno il peculiare stile di combattimento di ognuno.

Per quanto concerne il terzo e ultimo punto, al fine di rendere più emozionante l’avventura in Pokémon Masters, sarà introdotta una sorpresa speciale per tutti i giocatori del titolo DeNa: le Uova Pokémon. Con tale funzionalità, ogni giocatore potrà scegliere liberamente quale creatura tascabile abbinare al Allenatore protagonista di cui veste i panni, rendendo ancor più personale e unico il proprio viaggio sull’isola di Pasio!

Le Uova Pokémon si schiuderanno anche sull'isola di Pasio

In ultimo, poi, si stanno valutando nuovi effetti bonus nelle lotte a patto che si rispettino determinate condizioni, ad esempio la selezione di squadre composte da determinati Allenatori, allo scopo di potenziare ulteriormente le Unità.

Insomma, Pokémon Masters ha ancora tanta voglia di stupire e rallegrare i suoi Allenatori, puntando dritto alla prossima meta: compiere un anno di attività ad agosto!

Voi cosa ne dite? Siete contenti di queste stupende sorprese? Quale Pokémon sceglierete come vostro compagno nell’avventura sull’isola di Pasio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti