1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I dataminer scoprono le prime evidenze del Livello 50 su Pokémon GO

Le ultime novità scoperte dai dataminer aprono a un possibile aumento del livello massimo dei giocatori di Pokémon GO dal 40 al 50.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
14

Negli ultimi anni è sempre girata voce di un possibile aumento del livello massimo dei giocatori di Pokémon GO dal 40 al 50, ma ciò non è mai diventato realtà. Alla fine del 2018 la stessa Niantic aveva dichiarato durante un’intervista che non era previsto, almeno nel breve periodo, l’innalzamento del livello del giocatore. Il 2020 potrebbe però essere il momento giusto e questa volta abbiamo delle evidenze trovate dai dataminer del gruppo PokéMiners.

ATTENZIONE: Le informazioni che sono state scoperte sui server di Pokémon GO sono suscettibili di variazioni e non sono informazioni rilasciate ufficialmente da Niantic.

I giocatori di Pokémon GO, salendo di livello, ottengono delle ricompense in strumenti di vario tipo. Finora erano disponibili i dati solo fino al livello 40, il massimo raggiungibile con 20 milioni di Punti Esperienza complessivi. Una volta superato questo punto, il gioco continua a contare i Punti Esperienza senza darci altra possibilità di progredire più in alto. A questo livello sono collegati i livelli massimi dei Pokémon e i loro potenziamenti.
Tuttavia nelle ultime ore è stato scoperto il codice corrispondente alle ricompense dal livello 41 al 50. Mancano ancora informazioni riguardo i traguardi in Punti Esperienza da raggiungere, eventuali condizioni secondarie e i moltiplicatori dei PL necessari a calcolare i potenziamenti dei Pokémon.

Pokémon GO Livello 50 ricompense

Questa notizia farà sicuramente felici i giocatori più navigati e darà un nuovo senso alle decine se non centinaia di milioni di Punti Esperienza accumulati, ma spaventerà probabilmente chi ha raggiunto con fatica il livello 40.

Che ne pensate della notizia del possibile arrivo in Pokémon GO del livello 50?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Datamining livello 50 Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti