1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Niantic non prevede di aumentare il livello massimo di Pokémon GO al momento

Secondo un’intervista con gli sviluppatori di Pokémon GO, Niantic non ha al momento in programma di aumentare il livello massimo raggiungibile.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

L’universo Pokémon è in continua espansione, e la sua celeberrima trasposizione come applicazione per dispositivi mobili Pokémon GO non è da meno, con la recente introduzione dei mostriciattoli di quarta generazione e della nuova, attesissima funzionalità che consente finalmente di ingaggiare le Lotte tra Allenatori.

Niantic, la società statunitense responsabile dello sviluppo del gioco mobile, è stata protagonista di una recente intervista da parte di un media tedesco riguardo ai suoi progetti per il prossimo futuro di Pokémon GO. Una delle curiosità degli intervistatori riguardava la possibilità di aumentare il livello massimo raggiungibile dagli Allenatori di Pokémon GO, che è attualmente 40.

Nonostante molti Allenatori siano ormai prossimi al raggiungimento della fantomatica vetta o addirittura già arrivati a questo traguardo, dall’intervista è emerso che non è al momento nei programmi di Niantic aumentare il livello massimo, che rimarrà quindi il 40 ancora per un tempo indeterminato. È ovviamente possibile che in futuro Niantic decida di muoversi in un altro senso a questo proposito e di dare quindi la possibilità ai giocatori di superare l’attuale “barriera”, ma fino ad allora chi avrà raggiunto il quarantesimo livello non potrà progredire oltre.

E voi, avete già conquistato il fantomatico livello 40 e sentite la necessità di un aggiornamento in questo senso?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti