1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo box di Bacche e Poké Ball acquistabile a una Pokémoneta su Pokémon GO

Pokémon GO nelle ultime settimane ha reso disponibili strumenti a un prezzo speciale: questa volta tocca a Bacche e Poké Ball.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon GO nelle ultime settimane ha reso disponibili strumenti a un prezzo speciale: questa volta tocca a Bacche e Poké Ball di vario tipo. In particolare è possibile acquistare a una Pokémoneta un pacco speciale contenente 15 Baccalampon, 20 Baccananas, 30 Poké Ball e 20 Mega Ball, utili per catturare Pokémon.

Questa nuova offerta contenente varie Bacche e Poké Ball è attiva all’interno del Negozio per una settimana fino alle ore 22:00 di lunedì 20 aprile 2020. È possibile ottenere al massimo un pacco per utente. Per coloro che sono sprovvisti di monete c’è comunque la possibilità, segnalata da alcuni giocatori, di provare a richiedere tramite il supporto in-app una Pokémoneta per ottenere il pacco.

Bacche Poké Ball box

Vi ricordiamo che questa è sola una delle tante iniziative che Niantic sta attuando in questa emergenza sanitaria. Potete trovare una lista completa nella pagina del supporto ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Baccalampon Baccananas Mega Ball Poké Ball Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti