1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO regala Poké Ball a una Pokémoneta e non solo

Niantic ha annunciato alcune modifiche per migliorare l’esperienza di Pokémon GO durante l’emergenza sanitaria, partendo dalle Poké Ball a una Pokémoneta.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
36

Niantic ha annunciato l’arrivo di alcune modifiche per migliorare l’esperienza di Pokémon GO durante l’emergenza sanitaria, partendo da un pacco di Poké Ball a una Pokémoneta.

Dopo aver fornito 30 Aromi a una Pokémoneta, finalmente potremo fare rifornimento anche di Poké Ball che iniziano a scarseggiare. Ecco le novità introdotte:

  • Polvere di stelle e Punti esperienza triplicati per la prima cattura del giorno
  • Modifiche ai Pacchi amicizia: Il numero di Pacchi amicizia apribili ogni giorno sale da 20 a 30, mentre il numero di Pacchi trasportabili nell’inventario sale da 10 a 20. Inoltre i Pacchi conterranno più Ball.
  • Un nuovo bundle di oggetti a una Pokémoneta ogni settimana: Ogni settimana sarà disponibile un nuovo tipo di pacco da acquistare nel Negozio a una Pokémoneta. Sarà acquistabile una volta sola per tipo. Questa settimana contiene Poké Ball × 100.
pacco Poké Ball Pokémon GO

Questo bundle e quello con i 30 Aromi saranno ottenibili solo fino a lunedì 30 marzo 2020 alle ore 22:00 per essere sostituiti con altri oggetti.

È possibile consultare tutte le modifiche applicate a Pokémon GO in questo periodo dalla pagina ufficiale del supporto tecnico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Poké Ball Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti