Giochi

Pokémon GO regala Poké Ball a una Pokémoneta e non solo

Niantic ha annunciato l’arrivo di alcune modifiche per migliorare l’esperienza di Pokémon GO durante l’emergenza sanitaria, partendo da un pacco di Poké Ball a una Pokémoneta.

pacco Poké Ball Pokémon GO

Dopo aver fornito 30 Aromi a una Pokémoneta, finalmente potremo fare rifornimento anche di Poké Ball che iniziano a scarseggiare. Ecco le novità introdotte:

  • Polvere di stelle e Punti esperienza triplicati per la prima cattura del giorno
  • Modifiche ai Pacchi amicizia: Il numero di Pacchi amicizia apribili ogni giorno sale da 20 a 30, mentre il numero di Pacchi trasportabili nell’inventario sale da 10 a 20. Inoltre i Pacchi conterranno più Ball.
  • Un nuovo bundle di oggetti a una Pokémoneta ogni settimana: Ogni settimana sarà disponibile un nuovo tipo di pacco da acquistare nel Negozio a una Pokémoneta. Sarà acquistabile una volta sola per tipo. Questa settimana contiene Poké Ball × 100.

Questo bundle e quello con i 30 Aromi saranno ottenibili solo fino a lunedì 30 marzo 2020 alle ore 22:00 per essere sostituiti con altri oggetti.

È possibile consultare tutte le modifiche applicate a Pokémon GO in questo periodo dalla pagina ufficiale del supporto tecnico.

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini

Speciali

Commenti

...
YukiV 24/03/2020 07:33:01

davvero molto utile!

...
Glaceon9409 24/03/2020 08:12:51

W le PokéBall. Le Ball più efficaci dell'universo.

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)