1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Teddiursa cromatico è ora disponibile in Pokémon GO

Teddiursa cromatico è stato rilasciato in tutto il mondo sulla famosa appicazione mobile di Niantic Pokémon GO. Ecco tutti i dettagli!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
15

Il rilascio dei Pokémon cromatici di certo non si ferma sulla famosa applicazione mobile Pokémon GO, nonostante i recenti rinvii ufficiali dei prossimi eventi dal vivo Zone Safari, causati dell’emergenza sanitaria da pandemia di Coronavirus che in questi mesi purtroppo sta affrontando il mondo intero. Teddiursa cromatico è infatti stato da poco rilasciato globalmente sul popolare videogioco di Niantic!

Teddiursa cromatico Pokémon GO

Seppure ci sia stato il rinvio della Zona Safari di St. Louis, Teddiursa cromatico è stato prima rilasciato in esclusiva ai possessori del biglietto che hanno deciso di non richiedere il rimborso e poi successivamente esteso al resto del mondo.

Zona Safari Pokémon GO St Louis

Purtroppo al momento non sono previsti aumenti di apparizioni del tenero Pokémon Orsetto su Pokémon GO e, senza determinate condizioni meteo o nidi, non è semplice da incontrare allo stato selvatico. Tutti gli Allenatori restano però in fiduciosa attesa di un imminente comunicato da parte di casa Niantic!

Ci raccomandiamo inoltre di non uscire di casa per andare alla ricerca del nuovo mostriciattolo cromatico, in rispetto delle norme emanate dal ministero della Salute, ma di utilizzare gli strumenti, come Aromi e Poké Ball, che la stessa applicazione mobile ha messo a disposizione per giocare in sicurezza da casa.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon cromatici Pokémon GO teddiursa Zona Safari

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti