1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La Zona Safari di Pokémon GO a St. Louis rimandata come precauzione dal Coronavirus

Dopo aver annullato alcuni eventi per i giocatori italiani e non solo, Niantic si appresta a rimandare la Zona Safari di Pokémon GO a St. Louis negli USA.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo aver annullato alcuni eventi per i giocatori italiani, coreani e giapponesi, Niantic si appresta a rimandare la Zona Safari di Pokémon GO a St. Louis, Missouri negli Stati Uniti d’America.

Il Coronavirus colpisce ancora e questa volta si tratta dell’evento che si sarebbe dovuto svolgere da venerdì 27 a domenica 29 marzo 2020 presso il Tower Grove Park di St. Louis.

L’evento sarà recuperato nei prossimi 12 mesi e Niantic ha annunciato di fornire un aggiornamento non appena sarà possibile. Gli Allenatori che hanno acquistato un biglietto per l’evento potranno richiedere un rimborso al supporto di Pokémon GO entro il 25 marzo 2020.

Zona Safari Pokémon GO

In alternativa se si vorrà tenere il biglietto, questo sarà valido per la Zona Safari di Pokémon GO che verrà riprogrammata. Come ringraziamento per chi non chiederà il rimborso, Niantic attiverà gli incontri e la ricerca speciale dell’evento, in qualunque luogo ci si troverà nel mondo, nei giorni in cui si sarebbe dovuto tenere il Safari. Questi i Pokémon principali:

  • Mankey
  • Unown S
  • Teddiursa
  • Snivy
  • Ferroseed
  • Chatot (solitamente è disponibile unicamente nell’emisfero australe)

Al momento gli eventi di Liverpool e Philadelphia sono ancora confermati per aprile e maggio. Saranno forniti aggiornamenti ad aprile se dovessero esserci ulteriori annullamenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon GO Safari Zone

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti