1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

DLC di Pokémon Spada e Scudo: rivelate le mosse Gigamax di Rillaboom, Cinderace e Inteleon

È spuntato un trailer di Pokémon Spada e Scudo, relativo al DLC dell’Isola Solitaria dell’Armatura: sono emersi dettagli sulle forme Gigamax degli starter.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
16

Il 26 marzo 2020 è stato pubblicato a sorpresa un nuovo trailer relativo ai DLC di Pokémon Spada e Scudo, con informazioni interessanti sulle forme Gigamax di Rillaboom, Cinderace e Inteleon.

Eravamo già a conoscenza, grazie a precedenti annunci, della presenza nei DLC delle versioni Gigamax dei tre stadi finali dei Pokémon iniziali di Galar. Scopriamo insieme i dettagli emersi dal trailer e dal sito ufficiale:

Rillaboom Gigamax

Categoria: Pokémon Percussione
Tipo: Erba
Altezza: 28,0 m
Peso: ???,? Kg
Abilità: Erbaiuto

Il ceppo che Rillaboom usa come batteria cresce a tal punto da sembrare una piccola foresta. Rillaboom Gigamax per aumentare la sua potenza diventa un tutt’uno con la sua foresta di tamburi, e può addirittura controllare le sue bacchette come se fossero parti del suo corpo, rivelando virtuosismi senza pari. Rillaboom Gigamax suona il suo tamburo con una concentrazione estrema, e il suono prodotto è così potente da attraversare gli oceani, tanto che può essere sentito dagli abitanti di altre regioni. Si dice che chiunque ascolti questo suono si lanci in una danza irrefrenabile.

Gli attacchi Erba usati da Rillaboom Gigamax diventano Gigarullio. Si tratta di una potente mossa nella quale il Pokémon Percussione tiene il ritmo con le sue bacchette e controlla con eleganza le radici degli alberi grazie al suo spettacolare talento musicale. Queste radici erompono dal terreno ai piedi del nemico con una forza sorprendente, infliggendo ingenti danni! Come effetto secondario, Gigarullio ignora gli effetti delle abilità avversarie.

Cinderace Gigamax

Categoria: Pokémon Cannoniere
Tipo: Fuoco
Altezza: 27,0 m
Peso: ???,? Kg
Abilità: Aiutofuoco

La palla di fuoco ai piedi di Cinderace raggiunge dimensioni massicce grazie all’energia Gigamax. Se il Pokémon calcia la palla usando le sue tecniche sopraffine, il suo spirito combattivo si impossessa del pallone che comincerà a seguire i nemici come se avesse una propria mente. Cinderace Gigamax possiede gambe di una potenza straordinaria, ritenuta superiore a quella della maggior parte dei Pokémon. Anche senza la sua gigantesca palla infuocata, può attaccare con potenti calci in grado di mandare K.O. gli altri Pokémon Dynamax.

Gli attacchi di tipo Fuoco usati da Cinderace Gigamax diventano Gigafiammopalla, una mossa estremamente potente con la quale il Pokémon sfrutta le sue potenti gambe per calciare una palla di proporzioni enormi contro l’avversario. Anche la mossa Gigamax di Cinderace ignora le abilità avversarie.

Inteleon Gigamax

Categoria: Pokémon Agente
Tipo: Acqua
Altezza: 40,0 m
Peso: ???,? Kg
Abilità: Acquaiuto

Grazie al potere del Gigamax, Inteleon ha ottenuto una coda estremamente lunga. Si dice che sia lunga più di 40 metri. Quando si gigamaxizza, Inteleon estende la sua lunga coda e la tiene dritta come una colonna per assumere una posizione di lotta in cima ad essa, come se fosse una torretta. Questo Pokémon possiede una mente molto acuta ed è in grado di calcolare con precisione gli effetti della gravità dei suoi getti d’acqua, dimostrandosi un cecchino ineguagliabile. Inteleon possiede un arsenale di armi nascoste, le quali sono state potenziate dal fenomeno Gigamax. Le membrane nittitanti che ricoprono i suoi occhi inoltre gli permettono di misurare accuratamente la distanza dei suoi bersagli, e di rilevare la temperatura, la pressione dell’aria e perfino il grado di umidità.

Gli attacchi di tipo Acqua usati da Inteleon Gigamax diventano Gigasparomirato, una mossa di enorme potenza. Inteleon prende la mira dalla cima della sua altissima coda, raccogliendo l’acqua sulla punta delle dita per poi spararla contro il nemico con un getto potentissimo, emesso con una forza e una velocità tali da causare un’esplosione quando colpisce il bersaglio. Come effetto aggiuntivo, anche Gigasparomirato ignora le abilità avversarie.

Tutte e tre le mosse Gigamax, inoltre, hanno una potenza straordinaria: infliggono più danno delle altre mosse Dynamax!

Cosa ne pensate delle mosse Gigamax di Rillaboom, Cinderace e Inteleon mostrate nel trailer dei DLC di Pokémon Spada e Scudo?

Vi ricordiamo che potete acquistare il Pass di espansione a un prezzo scontato su Instant Gaming:

⚔️CLICCA QUI PER IL TUO PASS SCONTATO DI POKÉMON SPADA A SOLI 24,98€ ⚔️
🛡CLICCA QUI PER IL TUO PASS SCONTATO DI POKÉMON SCUDO A SOLI 24,98€ 🛡

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti