1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

“Il viaggio di Spinda” è l’ultimo trailer di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX

Il buffo e stravagante Spinda è il protagonista del nuovo trailer da 7 minuti di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Ormai è già passata una settimana dal lancio sul mercato di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX. L’atteso remake è stato accolto molto positivamente dai giocatori, conquistandosi agevolmente il primo posto in Giappone, e anche dalla critica: se siete ancora indecisi in merito all’acquisto del gioco, potete consultare la nostra pratica recensione approfondita. Ma le novità non sono ancora finite: è stato appena svelato un affascinante trailer dedicato a Spinda!

Il video in questione è un vero e proprio cortometraggio, dalla durata superiore ai 7 minuti. Nel filmato la stravagante creatura di Hoenn esplora diversi mondi del gioco e incontra numerosi Pokémon leggendari. Vedere per credere:

All’interno del filmato il buffo Pokémon Macchipanda fa la conoscenza con mostri sacri del calibro di Regirock, Moltres, Zapdos, Entei, Raikou e Suicune, Inoltre, lungo il percorso il nostro eroe viene anche spaventato da un gruppo di Mankey e si imbatte persino in un misterioso Ninetales. Per il momento il trailer è disponibile solamente sul canale YouTube giapponese ufficiale di Pokémon: forse, se saremo fortunati, sarà sufficiente attendere giusto qualche giorno per vedere il filmato tradotto in lingua inglese, o addirittura in italiano.

E voi, cosa ne pensate di quest’ultimo trailer dedicato a Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX? Ma soprattutto, vi è piaciuta l’appassionata interpretazione di Spinda, che per l’occasione ha ricoperto l’insolito ruolo di attore protagonista?

Spinda

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti