1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati strumenti e mosse di Celebi cromatico e Zarude

Nuovi dettagli su Celebi cromatico e Zarude, le due creature misteriose che verranno distribuite su Pokémon Spada e Scudo con l’uscita del film Coco.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
21

Sono apparse online le scan di CoroCoro, celebre rivista giapponese, nelle quali sono contenuti preziosi dettagli su Celebi cromatico e Zarude, le due creature misteriose protagoniste del film Coco.

Eravamo già a conoscenza della loro distribuzione sui videogiochi Pokémon Spada e Scudo in concomitanza con l’uscita del prossimo film Pokémon nelle sale giapponesi, ma grazie a CoroCoro adesso apprendiamo anche gli strumenti e le mosse di entrambi i mostriciattoli.

Celebi cromatico

Celebi cromatico, il Pokémon Tempovia, sarà al Livello 60. Il suo ID allenatore è il numero 200417 e come strumento avrà un Fortunuovo. Le sue mosse saranno: Fogliamagica, Divinazione, Goccia Vitale e Rintoccasana. L’abilità è la solita Alternacura.

Zarude

Anche Zarude, il Pokémon Scimmialigna, sarà al Livello 60. Non è specificato l’ID Allenatore, mentre come strumento avrà gli Avanzi. Le mosse già apprese sono: Zuffa, Vigorcolpo, Bullo e Urlorabbia. L’abilità è l’unica che conosciamo, ossia Fogliamanto.

Cosa ne pensate di Celebi cromatico e Zarude? Li terrete nei box o li proverete in competitivo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti