1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione dei codici per Celebi cromatico e Zarude con il nuovo film Pokémon “Coco”

The Pokémon Company ha annunciato la distribuzione di due codici che permetteranno ai giocatori di ottenere un Celebi cromatico e il misterioso Zarude

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
81

Il nuovo film Pokémon intitolato “Coco” arriverà nelle sale nipponiche il 10 luglio 2020 e per festeggiarne l’uscita The Pokémon Company ha annunciato che verranno rilasciati dei codici per ricevere Celebi in versione cromatica e Zarude.

https://www.youtube.com/watch?v=AJ_7ZcklO9k&feature=emb_logo

Dal sito ufficiale, veniamo a sapere che i codici per ricevere Celebi cromatico e Zarude su Pokémon Spada e Pokémon Scudo, saranno disponibili per coloro che prenoteranno i biglietti e dovranno essere riscattati in un determinato periodo di tempo. Il primo codice sarà valido dal 17 aprile al 30 settembre e permetterà di ottenere un Celebi cromatico al livello 60. Il secondo, valido dal 15 giugno al 30 settembre, ci permetterà di ricevere Zarude sempre al livello 60.

codice celebi zarude

Benché questi codici vengano rilasciati solamente in Giappone, bisogna ricordare che saranno region free, quindi anche i giocatori senza una copia giapponese del titolo potranno utilizzarli.

E voi siete pronti a ricevere questi due Pokémon speciali? Li inserirete nel vostro team?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti