1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il team di Pokémon GO conferma che i raid di Darkrai e Giratina verranno recuperati in Italia

Il team di Pokémon GO aggiorna gli utenti italiani sugli eventi che non si sono svolti in Italia confermando che Darkrai e Giratina torneranno più avanti.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Il team di Pokémon GO aggiorna gli utenti italiani sugli eventi che non si sono svolti in Italia confermando che Darkrai e Giratina torneranno successivamente.

I bonus, annunciati fino al 18 marzo 2020, saranno disponibili anche dopo questa data. I giocatori potranno continuare a beneficiare, senza muoversi da casa, dei seguenti bonus:

  • L’aroma durerà un’ora e costerà la metà. Apparirà un Pokémon al minuto senza la necessità di muoversi;
  • I set di lotte della Lega Lotte GO saranno gratuiti e senza necessità di percorrere 3 km per sbloccarli. Ci saranno probabilità aumentate di trovare i Pokémon leggendari. Per maggiori informazioni clicca qui.
Darkrai Giratina Pokémon GO

I weekend di raid di Darkrai e Giratina Forma Alterata su Pokémon GO verranno recuperati in Italia quando sarà conclusa l’emergenza, così come il Community Day di Abra.

Niantic ci aggiornerà ulteriormente nei prossimi giorni, in base agli sviluppi della situazione sanitaria. Vi ricordiamo di non uscire di casa se non per motivi di assoluta necessità!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Darkrai Giratina Pokémon GO Raid Boss

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti