1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Abra protagonista del Pokémon GO Community Day: in Italia sarà rimandato

Niantic ha annunciato che il prossimo Pokémon GO Community Day sarà dedicato ad Abra e si terrà domenica 15 marzo dalle 11:00 alle 14:00, ma non in Italia.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Niantic ha annunciato che il prossimo Pokémon GO Community Day sarà dedicato ad Abra e si terrà domenica 15 marzo dalle 11:00 alle 14:00.

ATTENZIONE: L’evento non verrà svolto in questa data in Italia, Corea del Sud e Giappone. A causa dell’emergenza sanitaria del Coronavirus verrà recuperato successivamente.

Facendo evolvere Kadabra in Alakazam dalle 11:00 alle 16:00 sarà possibile ottenere una mossa esclusiva. Sarà possibile trovare Abra in grandi quantità durante l’evento e sarà disponibile anche in versione cromatica come gli scorsi mesi.

Abra cromatico

Durante il Community Day saranno disponibili anche altri tipi di bonus: i Punti Esperienza durante la cattura saranno triplicati e i Moduli esca dureranno 3 ore invece di 30 minuti. Durante l’evento, sarà possibile ottenere delle uova da 2 km contenenti Abra, girando il disco foto dei Pokéstop.

Contemporaneamente all’evento sarà disponibile una ricerca speciale, acquistabile al prezzo di 0,99€, che darà 13.000 Polvere di stelle, un Poffin, un Radar Rocket, 3 Aromi e altri premi.

Ricordiamo che l’evento si svolge mensilmente con nuovi Pokémon esclusivi e bonus da sfruttare. Potete usare l’hashtag #PokemonGOCommunityDay per condividere le proprie esperienze sui canali social preferiti.

Vi terremo informati non appena sapremo quando l’evento verrà riprogrammato in Italia!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Abra Pokémon GO Pokémon GO Community Day

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti