1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle: arriva la Garchompite e torna Rayquaza!

In Pokémon Shuffle è disponibile un nuovo livello competitivo dedicato alla Garchompite. Inoltre torna disponibile il livello speciale dedicato a Rayquaza.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, venerdì 7 agosto 2015, è disponibile una nuova competizione per Pokémon Shuffle, il divertentissimo rompicapo a tema Pokémon.

Come già annunciato in precedenza, da oggi è disponibile un nuovo livello competitivo in cui si dovrà sfidare MegaGarchomp e gli altri giocatori europei per ottenere una preziosissima Garchompite.

megagarchomp_shuffle

La Megapietra sarà disponibile solo per i primi 12000 classificati in Europa, in primi 18000 in Nord America e i primi 50000 in Giappone. Inoltre, coloro che si classificheranno nei primi 3000 posti riceveranno anche una Megacarica. Coloro che, invece, si classificheranno dalla posizione 12001 alla 16000 riceveranno due potenziamenti Superattacco, tutti gli altri riceveranno un Cristallo in regalo. I più abili potranno, quindi, megaevolvere il proprio Garchomp nel potentissimo MegaGarchomp così da poterlo utilizzare negli altri livelli di Pokémon Shuffle.

A differenza dei precedenti livelli competitivi a tempo, per MegaGarchomp non saranno disponibili i canonici 60 secondi, bensì, i giocatori, avranno a disposizione 80 secondi per cercare di infliggere al Pokémon Mach quanti più danni è possibile.

La competizione si concluderà alle ore 5:00 UTC del 17 agosto 2015 mentre i premi saranno riscattabili dalle ore 6:00 UTC dello stesso giorno.

Inoltre, è tornato disponibile anche il livello speciale dedicato a Rayquaza. Coloro che non hanno potuto catturarlo durante la precedente distribuzione potranno, quindi, riprovare a sconfiggerlo in questa riproposizione.

Rayquaza in Pokémon Shuffle

Il livello dedicato al Pokémon Stratosfera sarà disponibile fino alle ore 6:00 UTC del 14 agosto 2015. La prima volta che lo sconfiggerete riceverete 500 monete di gioco utili per acquistare potenziamenti.

Vi ricordiamo che per ricevere queste novità basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal livello 11.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti