1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle: arrivano Pignite e nuovi Safari Pokémon!

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle introduce il livello speciale di Pignite e dei nuovi Safari Pokémon i cui trovare, tra gli altri, Garchomp.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, 3 agosto 2015, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle, il popolarissimo rompicapo a tema Pokémon.

L’aggiornamento porterà il gioco alla versione 1.2.10 introducendo dei nuovi Safari Pokémon.

safari-shuffle

In questi livelli non si conosceranno i Pokémon che si affronteranno e, per questo motivo, sarà disattivata la funzione Suggerimento. Ogni volta che affronterete il livello potrete trovare, sconfiggere e catturare un nuovo Pokémon. Per affrontare queste sfide, però, potrete portare un massimo di tre Pokémon rendendo le combinazioni più probabili ed efficaci.

A differenza dei precedenti, i questi Safari, i Pokémon disponibili saranno ben sette: Phione, Furfrou, Staryu, Starmie, Gible, Gabite e Garchomp.

Questi particolari livelli saranno disponibili fino alle ore 6:00 UTC del 17 agosto 2015 quindi approfittatene e cercate di catturare tutti i Pokémon che si nascondono nei Safari!

Inoltre, concluso il periodo dedicato a Tepig, è disponibile il livello dedicato alla sua evoluzione: Pignite.

pignite_shuffle

Sarà possibile affrontare il Pokémon Suinfuoco fino alle ore 6:00 UTC del 17 agosto 2015. Inoltre, a fine agosto, sarà disponibile la sua evoluzione Emboar.

Dal 7 agosto 2015, inoltre, sarà disponibile il livello competitivo dedicato a MegaGarchomp.

megagarchomp_shuffle

Sarà possibile sfidare gli altri giocatori europei per ottenere una Garchompite fino alle ore 5:00 UTC del 17 agosto 2015.

Ricordiamo che per aggiornare il gioco basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal livello 11.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti