1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rayquaza ascende alla conquista di Pokémon Masters

Il 30 gennaio è il giorno di Rayquaza in Pokémon Masters, nonché l’inizio del suo evento leggendario, che sarà disponibile fino al giorno 14 di febbraio.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Nei giorni della merla, che tradizionalmente costituiscono il periodo più freddo dell’anno, Rayquaza è disceso nell’atmosfera di Pokémon Masters ed è pronto a lasciare di ghiaccio chiunque cercherà di fronteggiarlo!

Rayquaza viene annunciato da Tish.

Come preannunciato in vista del nuovo aggiornamento, in effetti, il Pokémon Stratosfera sarà il protagonista indiscusso del terzo evento leggendario della storia del titolo di casa DeNA, inaugurato proprio nella giornata di giovedì 30 gennaio e intitolato “Il padrone dei cieli”. 

Rayquaza sarà accompagnato in questa campagna e per il resto della sua avventura sull’isola di Pasio da Lyris, la misteriosa e abile Custode del segreto, appartenente al popolo dei Draconidi: per richiamare tra le proprie fila questo duo portentoso (come avvenuto già per Mewtwo e Solgaleo), sarà necessario racimolare i coupon dedicati, affrontando le varie Aree di gioco dell’iniziativa.

Nel corso dell’intero evento, inoltre, saranno affrontabili le Missioni Tris dedicate a “Il padrone dei cieli”: sono state sviluppate, in effetti, tre serie di obiettivi, che permetteranno, una volta completati, di ricevere in premio tante gemme, strumenti e Macchine Allenamento utili al potenziamento di Rayquaza e Lyris.

La campagna sarà disponibile fino al 14 febbraio e, per accumulare tutti i coupon necessari all’ottenimento e al totale rafforzamento di questa nuova coppia di umano e Pokémon, si consiglia di adoperare Unità con mosse di tipo Roccia, quali:

  • Brock & Onix;
  • Brock (Costumax) & Tyranitar;
  • Petra & Nosepass;
  • Pedro & Cranidos;
  • Silvestro & Cryogonal;
  • Lino & Amaura;
  • Alyxia & Lycanroc (Forma Notte);

A queste si aggiungerà, nella stessa giornata del 30 gennaio, un’ulteriore coppia di tipo Roccia, formata dal Professor Kukui e Lycanroc (Forma Giorno), cui è stata dedicata una nuova Uniricerca VIP speciale: per tutta la durata di tale campagna, sarà più facile evocare questa Unità (con una probabilità del 2% rispetto al tradizionale tasso di comparsa delle coppie di pari grado, che da ora si aggirerà intorno allo 0,357%).

A far compagnia a Rayquaza ci pensano Kukui e Lycanroc.

Ad annunciare l’arrivo del Professore della Scuola di Pokémon ci ha pensato lo stesso team di Pokémon Masters, che sul proprio account Twitter, ha rivelato la sua Unimossa peculiare, denominata “Litotempesta Radiale del sognatore di Alola”:

E voi cosa ne dite? Potenzierete Rayquaza fino al suo massimo? Vi metterete alla ricerca di Kukui o conserverete le vostre gemme per le prossime potenti Unità in arrivo a febbraio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti