1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Su Pokémon Masters approdano Giovanni e Mewtwo: il male è a Pasio!

La malvagità più assoluta è approdata a Pasio: Giovanni e Mewtwo sono gli indiscussi protagonisti del primo evento leggendario di Pokémon Masters.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Sognavo di creare il Pokémon più forte del mondo…e alla fine ce l’ho fatta!”: con queste sue ultime parole il Professore Pokémon a capo dei Laboratori di Ricerca del Team Rocket descriveva Mewtwo, nel lontano film del 1998. Da allora, sono passati più di vent’anni e quella stessa leggendaria creatura tascabile è ora giunta a calcare il palcoscenico di Pokémon Masters!

Come più volte annunciato (da ultimo nel quarto messaggio a nome del team si sviluppo), i tempi erano maturi affinché il Pokémon Genetico facesse il suo ingresso sulla scena del titolo di casa DeNA e quel momento è, infine, arrivato: dalla giornata del 5 dicembre, infatti, Mewtwo è pronto ad annientare qualunque ostacolo sul suo cammino, scendendo in campo in uno speciale evento insieme al suo creatore, il malvagio Giovanni!

Giovanni e Mewtwo in Pokémon Masters

Anche in Pokémon Masters obiettivo del famigerato capo del Team Rocket è quello di mettere in atto i suoi malefici piani, al fine di conquistare tutti i mondi esistenti, compresa Pasio, l’isola artificiale in cui è ambientata la storia del gioco mobile.

La portata di questo avvenimento, pertanto, è tale che non poteva passare di certo sotto silenzio: sul Canale Pokémon Italiano Ufficiale, in effetti, è stato pubblicato un nuovo video, dal titolo “Giovanni e Mewtwo fanno incursione!”.

In questo breve filmato, viene presentata ai giocatori la terribile minaccia che incombe su Pokémon Masters: sulle note di una tetra e scattante melodia, la potente Unità ha già cominciato a seminare distruzione e sofferenza in tutta Pasio e nemmeno Allenatori fuori dal comune del calibro di Blu, Lance e Camilla sembrano scalfire questa temibile e scatenata coppia. Riusciremo noi a mettere fine alle oscure macchinazioni di Giovanni?

Si ricorda che l’evento, denominato L’ombra in agguato, avrà durata fino alle ore 6:59 del 19 dicembre e che durante la campagna sarà possibile anche richiamare nella propria squadra tale formidabile Unità: per reclutarla, occorrerà affrontare più volte l’Area Evento dedicata, ricevendo dei Coupon come premio alla fine di ogni lotta. Una volta raccolti 800 Coupon, si potrà accedere alla Guida area che consentirà di sbloccare Mewtwo e Giovanni, ottenibili solo dopo averli sconfitti.

Cosa aspettate, dunque? Siete pronti a sfidare questo duo senza eguali? Con quali Unità lo affronterete?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti