1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters accoglierà formidabili Unità con il nuovo aggiornamento

Il team di Pokémon Masters rilascerà a breve un nuovo aggiornamento: con esso, tante coppie di umani e Pokémon formidabili approderanno sul titolo DeNA.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

Il mese di gennaio si appresta ormai a volgere al termine e Pokémon Masters ha intenzione di chiuderlo nel migliore dei modi con degli autentici fuochi pirotecnici: il team di sviluppo di casa DeNA, infatti, è sul punto di rilasciare un nuovo aggiornamento, che farà la gioia di molti Allenatori!

Pokémon Masters.

Come preannunciato nell’ultimo messaggio di Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi (gli ormai noti capiprogetto dell’app mobile), la nuova versione di gioco è ai blocchi di partenza e sarà resa disponibile negli store a partire dal 31 di gennaio: con essa, contenuti inediti approderanno sul titolo DeNA, pronti a stupire ancora una volta i numerosi giocatori.

L’aggiornamento, in effetti, condurrà sull’isola di Pasio nuove coppie di umani e Pokémon, tutte quante caratterizzate da una forza e un talento smisurato: le prime due calcheranno il campo di battaglia già a partire dal 30 di questo mese, in concomitanza con l’avvio del terzo evento leggendario della storia di Pokémon Masters.

Evento leggendario Pokémon Masters.

La prima di queste Unità sarà rappresentata proprio dai protagonisti della suddetta campagna, che vedrà scendere sui campi di battaglia niente poco di meno che Rayquaza (e non Kyurem, come si poteva ipotizzare dalla descrizione fornita da Tish). Il Pokémon Stratosfera, peraltro, sarà accompagnato in questa avventura da Lyris, la misteriosa e formidabile Allenatrice appartenente al popolo dei Draconidi.

Lyris e Rayquaza saranno i protagonisti del terzo evento leggendario di Pokémon Masters.

Sempre nella stessa data, inoltre, debutterà sull’app una nuova Uniricerca VIP, dedicata a un duo che saprà tenere degnamente testa ai temibili avversari dell’evento leggendario: si tratterà, infatti, della coppia composta dal Professor Kukui e dal suo fedele Lycanroc, determinati a sconfiggere qualsiasi avversario con le loro potenti mosse di tipo Roccia.

Il Professor Kukui approderà su Pokémon Masters.

Infine, altre due ulteriori Unità scalpitano per fare il loro esordio, previsto per le prime settimane di febbraio: mentre il 14 di febbraio sarà il giorno di un altro Campione su Pokémon Masters, vale a dire Rocco Petri, accompagnato dal suo fidato Metagross, è ancora ignota la data di rilascio dell’altra Unità, che vedrà come protagonista il Capopalestra di Ceneride, Adriano, che probabilmente farà coppia con Milotic.

La nuova versione del titolo DeNA, in ultimo, apporterà alcune migliorie alle Aree di gioco già presenti, sintetizzabili nei seguenti punti:

  • Eliminazione del reset di statistiche della propria squadra, che avveniva ogniqualvolta si subiva un’Unimossa avversaria;
  • Bilanciamento della difficoltà delle Sfide Extra in Modalità Gioca in compagnia;
  • Modifiche alla grafica di completamento dei Training SP, che abbiano ancora replay rimanenti;
  • Correzione di alcune lacune minori e bug.

Con questo nuovo aggiornamento, dunque, tanti Allenatori della regione di Hoenn si trasferiranno a Pasio, pronti a rappresentarla e onorarla con le loro abilità e la loro maestria!

Voi cosa ne dite? Siete contenti di questi nuovi arrivi in Pokémon Masters?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti