1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters introduce la Sfida extra di Hau e nuove difficoltà per la Storia

Su Pokémon Masters approdano la Sfida extra di Hau e le nuove difficoltà nella Storia, espandendo l’avventura all’interno del titolo DeNA.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo i cospicui contenuti implementati nell’app all’inizio del nuovo anno, non si ferma la corsa al miglioramento e agli aggiornamenti da parte di Pokémon Masters: a partire dalla giornata dell’8 gennaio, infatti, ulteriori Aree di gioco hanno fatto la loro comparsa nel titolo mobile di casa DeNA, questa volta ancor più concentrata sul versante multigiocatore!

La prima novità, in effetti, riguarda proprio le Aree Extra della Modalità Gioca in compagnia: questa volta, ad attendere gli Allenatori ci sarà Hau con il suo fidato Raichu forma Alola, pronto a mettere a dura prova tutti coloro che oseranno sfidarlo per la conquista della Bandana Terra.

Hau in Pokémon Masters.

Appunto questo accessorio sarà la ricompensa per il completamento della battaglia, insieme ad altri materiali, quali Fili rinforzo, Forbici rinforzo e Ago Rinforzo, fondamentali per potenziare gli strumenti ottenuti nel corso dell’avventura, rendendo ancor più temibile la vostra squadra di Unità.

Questa lotta, inoltre, sarà un’ottima opportunità in più per vedere all’opera i vostri Camilla & Garchomp e le altre coppie di umani e Pokémon di tipo Terra, allenandole ulteriormente per le sfide leggendarie contro il formidabile Solgaleo.

Si ricorda che, per affrontare questa e tutte le altre Sfide extra in versione cooperativa, occorre aver completato il Capitolo 18VS Komor, Alcide e Anita” (Difficile) della Storia multigiocatore: proprio quest’ultima sezione, peraltro, è stata oggetto di ulteriori modifiche da parte del team di Pokémon Masters!

Capitolo 18 Pokémon Masters.

In effetti, a partire dal 8 gennaio un nuovo livello difficoltà, classificato come Esperto, è stato aggiunto ai Capitoli della Storia modalità Gioca in compagnia: il loro superamento garantirà ricchi premi per gli Allenatori che si cimenteranno, tuttavia tale modalità potrà essere tentata solo un determinato e limitato numero di volte alla settimana.

Infine, un’ultima aggiunta è stata inserita nel titolo mobile: si tratta della Campagna dell’anno nuovo estesa, un set di missioni speciali che consentirà di raccogliere Uniticket a tempo di diverso valore, utili per promuovere di grado le vostre Unità.

Uniticket Pokémon Masters.

Continue novità interessano, dunque, Pokémon Masters e chissà che nel Pokémon Direct, previsto per il 9 gennaio, non sfugga qualche altro interessante contenuto o materiale inedito riguardante proprio il gioco di casa DeNA!

E voi cosa ne dite? Cosa volete o sperate di vedere nel prossimo futuro di questo titolo Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

livelli extra missioni Pokémon Masters ricompense

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti