1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tante celebrità protagoniste nel nuovo spot ufficiale di Pokémon GO

Numerosi volti noti della TV sono i protagonisti del nuovo spot pubblicitario di Pokémon GO. Ecco le varie celebrità presentate!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
17

Le festività natalizie si avvicinano e Niantic, la casa sviluppatrice del famosissimo videogioco per dispositivi mobile Pokémon GO, ha deciso di rilanciare la nota app Pokémon con un nuovo spot pubblicitario in collaborazione con numerose celebrità statunitensi.

https://youtu.be/8KL3EI1tlIk

Il nuovo trailer “I Pokémon sono ovunque“, è presentato da Jimmy Fallon, popolare conduttore televisivo, il quale debutta con la frase: “Se state cercando un motivo per alzarvi dal divano, sappiate che Pokémon GO è tornato con un grande aggiornamento“.

Il filmato prosegue con una sequenza di scatti, che ritraggono numerosi volti noti in tutto il mondo, realizzati con la funzionalità Foto GO, utilizzabile sulla famosa applicazione Pokémon.

Zach Braff (il dottor Dorian di Scrubs), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson dell’illustre serie TV Stranger Things), il cantante Ne-Yo e tante altre celebrità sono i protagonisti del nuovo spot di Niantic!

Novità in vista su Pokémon GO? Fateci sapere cosa ne pensate!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Foto GO Pokémon GO spot Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti