1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La modalità Foto GO è ora disponibile per Pokémon GO su Android

A distanza di una settimana dall’annuncio ufficiale, è finalmente disponibile la modalità Foto GO all’interno di Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

A distanza di una settimana dall’annuncio ufficiale, è finalmente disponibile la modalità Foto GO all’interno di Pokémon GO.

La funzione è ora disponibile per gli Allenatori di livello 5 o superiore che hanno aggiornato alla versione 0.135.0 su Android. I giocatori che utilizzano dispositivi iOS dovranno attendere il rilascio su App Store che non dovrebbe tardare ad arrivare entro la fine della settimana.

Questa funzionalità sarà disponibile selezionando un Pokémon specifico, oppure accedendo alla fotocamera dalla propria Borsa oggetti.

Si potrà scegliere un Pokémon e toccare sullo schermo per lanciare la sua Poké Ball nel punto desiderato. Una volta che il Pokémon si trova nel punto ideale, potrete spostarlo per trovare l’angolazione perfetta per la vostra foto. Il vostro Pokémon è distratto oppure guarda da un’altra parte? Sfioratelo lievemente per attirare la sua attenzione e si rivolgerà sicuramente verso di voi.

Non avete il giroscopio o non potete utilizzare la modalità AR+? Con Foto GO potrete comunque scattare le foto in realtà aumentata, ma non potrete girare intorno al Pokémon.

Scattate tutte le foto che volete durante la sessione. Quando avrete finito, le foto verranno salvate automaticamente sul vostro dispositivo e potranno essere condivise.

Smeargle dovrebbe presto apparire durante le proprie sessioni di Foto GO quando la funzione sarà disponibile anche su iOS. È ancora ignoto il modo in cui si manifesterà, quindi rimanete in attesa di altre notizie ufficiali!

Niantic non vede l’ora di vedere le foto che scatterete ai vostri Pokémon. Gli hashtag ufficiali per condividerle sono #GOsnapshot e #FotoGO. Potreste essere ricondivisi sui canali social ufficiali di Pokémon GO!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Foto GO Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti