1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata una distribuzione speciale di Munna per la chiusura del Global Link

In occasione dell’annuncio della chiusura del Pokémon Global Link, è iniziata una nuova distribuzione dedicata a Munna sui giochi per Nintendo 3DS!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
23

In occasione dell’annuncio della chiusura del Pokémon Global Link, è iniziata una nuova distribuzione dedicata a Munna!

Il Pokémon Global Link (PGL) è stato inizialmente creato nel 2010 per offrire supporto ai giocatori di Pokémon Versione Nera Pokémon Versione Bianca. Per ringraziare gli utenti del PGL verrà distribuito Munna, il Pokémon di Zania. Questo Pokémon è apparso per la prima volta nel Pokémon Dream World durante l’inaugurazione del PGL.

Si potrà ricevere Munna di Zania fino alle 23:59 (UTC) del 24 febbraio 2020. Per riceverlo è necessario fare il log-in con il proprio account sul Pokémon Global Link e cliccare sulla Notifica personale.

Da questa notifica sarà possibile accedere alla pagina in cui verrà generato il codice seriale da utilizzare nel Dono Segreto di Pokémon Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna. Fatelo appena potete perché altrimenti questo codice scadrà in occasione della chiusura del sito del PGL.

Munna sarà racchiuso in una Dream Ball, avrà la sua abilità nascosta Telepatia e le mosse Ipnosi, Mangiasogni, Riposo e Sonnolalia.

Munna

Riscatterete questo Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti