1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Una mod migliora gli alberi di Pokémon Spada e Scudo

Pochi giorni dopo il rilascio di Pokémon Spada e Scudo, alcuni modder hanno escogitato una mod volta a migliorare l’incriminata qualità degli alberi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Tra le numerose lamentele (e i numerosi polveroni d’odio) che alcuni fan avevano sollevato in merito a Pokémon Spada e Scudo ancor prima che fossero lanciati sul mercato, molte critiche riguardavano proprio la grafica offerta dai nuovi titoli di ottava generazione.

In particolare, alcuni degli utenti più accaniti si erano soffermati soprattutto sulla mancanza di texture e, più in generale, dell’aspetto poco curato sfoggiato dagli alberi presenti nella ricca regione di Galar.

Ma chi segue il brand (e soprattutto si tiene aggiornato con i nostri articoli) sa bene, però, quanto siano creativi e ingegnosi gli appassionati dei mostriciattoli tascabili: non a caso allora, appena pochi giorni dopo il lancio ufficiale di Pokémon Spada e Scudo, alcuni modder hanno escogitato una patch volta a migliorare l’incriminata qualità delle piante, e in particolar modo della loro corteccia.

Ecco un significativo confronto tra il prima e il dopo dell’applicazione della mod:

Albero in Pokémon Spada e Scudo
Prima
Albero in Pokémon Spada e Scudo con mod
Dopo

Un risultato davvero niente male, indubbiamente. Voi che ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Galar Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti