1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco come ottenere tutte le pietre evolutive in Pokémon Spada e Scudo

Se cercate le pietre evolutive per far evolvere i Pokémon della vostra squadra, c’è un modo facile per ottenerle in una fase intermedia del gioco!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
52

Avete in squadra un Pokémon che volete far evolvere ma non trovate la pietra evolutiva che vi serve? Siete capitati nel posto giusto: vediamo ora dove trovare tutte le pietre evolutive necessarie per l’evoluzione di alcune creature presenti nel Pokédex di Galar.

Buone notizie per tutti i giocatori, visto che trovare le varie pietre evolutive è facile, soprattutto perché sono tutte (o quasi) in un unico luogo. C’è solo un piccolo problema: questo luogo è accessibile abbastanza avanti nel gioco, infatti per accedervi dovrete aver ottenuto almeno sei medaglie e l’upgrade con il Surf per la Bici Rotom. Una volta soddisfatto quest’ultimo requisito è necessario recarsi nelle Terre Selvagge, in prossimità di Knuckleburgh. Dall’ingresso della città bisogna andare a sinistra, verso uno specchio d’acqua oltre il quale sono ben visibili otto menir piantati nel suolo, nella zona di Lago Dragofuria.

location delle pietre evolutive
Il luogo da raggiungere è il Lake of Outrage, localizzato in italiano come Lago Dragofuria

Proprio all’ombra delle rocce potrete trovare otto pietre evolutive:

  • Pietrafoglia
  • Pietraidrica
  • Pietratuono
  • Pietrafocaia
  • Pietralbore
  • Neropietra
  • Pietragelo
  • Pietrasolare
  • Pietrabrillo
  • Pietralunare

Dopo la prima visita potrete tornare quotidianamente in questo luogo per trovare le pietre mancanti o doppioni di alcune che già possedete: queste pietre compaiono in modo completamente casuale.

luogo in cui si trovano le pietre evolutive

Un’altra piccola chicca legata a questo luogo: nell’immagine potete vedere un Glaceon. In effetti qui troverete periodicamente una delle diverse Eeveeluzioni in base alla situazione climatica del luogo.

In ogni caso questo non è l’unico modo per ottenere questi preziosissimi strumenti, infatti potrebbe capitarvi, sporadicamente, di trovarne alcune sparse nelle Terre Selvagge, sempre all’ombra delle imponenti rocce che permeano il paesaggio della parte più settentrionale della mappa.

E voi, siete pronti a utilizzare le varie pietre per evolvere i vostri amati Pokémon?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

pietra evolutiva Pokémon Spada e Scudo Terre Selvagge

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti