1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Come avere la Bici e la modalità Surf in Pokémon Spada e Scudo

Avete appena iniziato l’avventura a Galar e ancora non sapete quando potrete cavalcare la vostra bici o fare surf? Ecco le risposte alle vostre domande.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
41

Ecco a voi una rapida e pratica guida all’ottenimento della Bici Rotom e della sua versione aggiornata per il Surf in Pokémon Spada e Scudo.

Pokémon Spada e Scudo si distaccano per molti aspetti dai canoni della serie principale del franchise, e lo fa anche nella consegna della bicicletta che avviene abbastanza presto durante lo svolgersi della trama.

Per ottenere la Bici Rotom è necessario aver ottenuto la prima medaglia, infatti dovremo superare Yarrow e, dopo aver scoperto interessanti dettagli sul folclore di Galar e sul geoglifo, si potrà avere accesso al percorso 5. Una volta lì saranno presenti delle reclute del team Yell intente a infastidire un abitante di Galar vestito come un medico, il loro obiettivo è rubargli la bicicletta. Sconfitte le due fastidiose reclute l’uomo, per ricompensarvi, installerà un aggiornamento sul vostro Smart Rotom che vi permetterà di utilizzarlo come bicicletta.

l'NPC che ci regala la bici Rotom

Ma per esplorare a fondo le Terre Selvagge (e anche alcune zone dei percorsi) è necessario attraversare specchi d’acqua. Niente di più facile. Proseguendo con la storia, dopo aver ottenuto la sesta medaglia, incontreremo nuovamente l’uomo vestito da medico intento ancora una volta a subire le angherie del team Yell. Dopo l’ennesima sconfitta di questi chiassosi hooligans l’uomo si offrirà di fare un upgrade alla vostra Bici, trasformandola a tutti gli effetti in una Bici da Surf. Nel video potete vedere (intorno al minuto 21) il momento in cui otterrete questo upgrade. Ma non preoccupatevi, è impossibile da non ottenere proseguendo nella storia.

Da questo momento in poi tutti gli anfratti di Galar saranno facilmente esplorabili e potrete avere accesso anche a nuove aree delle Terre Selvagge, alcune delle quali nascondono utili tesori.

Inoltre nelle Terre Selvagge potrete interagire con personaggi che vi permetteranno di aumentare la velocità di ricarica dello scatto in Bici e cambiarne il colore in base al primo Pokémon che avete in squadra.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

bicicletta Pokémon Spada e Scudo rotom Team Yell

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti