1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le confezioni di Pokémon Spada e Scudo sono diverse in Giappone

Siete ancora in attesa della vostra copia di Pokémon Spada e Scudo? Ecco in cosa differiscono le confezioni e cartucce di gioco giapponesi e americane.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

C’è chi in questo momento è già impegnato a giocare con la propria copia di Pokémon Spada e Scudo in seguito alla rottura del Day One. Per chi sta ancora girovagando per il web nell’attesa di ricevere o andare ad acquistare la propria copia del gioco, ecco una curiosità sulle confezioni giapponesi dei due nuovi titoli.

Sula copertina interna di Pokémon Spada e Scudo in Giappone figura un Rotom Phone con la mappa in-game di Galar, abbandonato su una trapunta verde e azzurra decorata con dell Poké Ball (invece del semplice artwork del territorio galariano). Una differenza si può notare anche nella cartuccia di gioco che vede il logo centrato, a causa dell’assenza della classificazione per età che invece compare nella versione nordamericana.

Pokémon Spada e Scudo Giappone
Versione giapponese
Pokémon Spada e Scudo America
Versione americana

Vi ricordiamo che potete acquistare Pokémon Spada e Scudo da Amazon a un prezzo vantaggioso dal box sottostante:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Inoltre, se giocherete a questi due titoli prima del 15 gennaio 2020 potrete riscattare tramite dono segreto lo speciale Meowth in grado di gigamaxare!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti