1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rotto il Day One: alcuni fan stanno già giocando a Pokémon Spada e Scudo

Non vedete l’ora di mettervi in fila presso il vostro negozio di videogiochi preferito per essere i primi a mettere le mani su Pokémon Spada e Scudo questo venerdì 15 novembre? Ci duole dirvi che qualcuno vi ha già anticipati! Alcuni fan nel mondo sono riusciti ad accaparrarsi la loro copia con ben 5 giorni […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
60

Non vedete l’ora di mettervi in fila presso il vostro negozio di videogiochi preferito per essere i primi a mettere le mani su Pokémon Spada e Scudo questo venerdì 15 novembre? Ci duole dirvi che qualcuno vi ha già anticipati! Alcuni fan nel mondo sono riusciti ad accaparrarsi la loro copia con ben 5 giorni d’anticipo, rompendo il Day One.

Copie fisiche di Pokémon Spada e Scudo

Ricordiamo che NON È LEGALE rilasciare un prodotto prima del lancio ufficiale senza i dovuti permessi e che se ciò viene fatto è solo una tecnica dei rivenditori per aumentare i loro guadagni anticipando la concorrenza.
Vi suggeriamo di non supportare tali iniziative portando pazienza per pochi giorni ancora.

Si perde quel senso di community che Game Freak e The Pokémon Company volevano creare rilasciando il gioco contemporaneamente in tutto il mondo: la peculiarità delle Terre Selvagge è anche quella di poter incontrare gli altri giocatori e partecipare con loro ai raid tramite il servizio di Nintendo Switch Online!
Sarebbe stato bello partire tutti insieme per questa nuova avventura.

Intanto sul web iniziano a girare i primi gameplay ai quali potete dare un’occhio per farvi una prima impressione.
Se siete sempre più decisi a giocare a Pokémon Spada e Scudo, ma non l’avete ancora acquistato, lo potete preordinare da Amazon a prezzo scontato cliccando qui sotto.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti