1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Rivelate le abilità nascoste dei Pokémon iniziali di Galar

A davvero poco dall’uscita di Pokémon Spada e Scudo sono state rivelate le abilità nascoste dei Pokémon iniziali della regione di Galar.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
49

A davvero poco dall’uscita di Pokémon Spada e Scudo, prevista per il 15 novembre, stanno fuoriuscendo una marea di informazioni sui tre Pokémon iniziali che ci accompagneranno per la regione di Galar: scopriamo le abilità nascoste di Grookey, Scorbunny e Sobble!

Avete ancora tempo per acquistare la vostra copia di Pokémon Spada e Scudo anche in versione digitale da Amazon tramite il box sottostante:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Abbiamo scoperto le loro evoluzioni e mosse peculiari, abbiamo visto infranto il sogno di ottenerli cromatici dal primo momento, diamo un’occhiata adesso alle loro abilità nascoste:

  • Grookey Erbogenesi, dunque al suo ingresso in battaglia si attiverà il Campo Erboso;
  • Scorbunny Libero, una nuova abilità che avrà però lo stesso effetto di Mutatipo, perciò il tipo del Pokémon cambierà in quello della mossa usata appena prima che essa sia effettivamente eseguita, ottenendo il relativo bonus;
  • Sobble Cecchino, i brutti colpi infliggeranno un danno 2,25 volte maggiore rispetto a quello normale.

Adesso avete davvero tutto ciò che può aiutarvi nell’ardua scelta iniziale di Pokémon Spada e Scudo! Chi è più adatto al vostro stile di combattimento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti