1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Rivelate le mosse peculiari delle evoluzioni di Grookey, Scorbunny e Sobble!

Tra i leak di Pokémon Spada e Scudo che circolano nel web, sono sbucate fuori anche le mosse peculiari delle evoluzioni di Grookey, Scorbunny e Sobble.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
47

Il web straripa di leak di Pokémon Spada e Scudo! Stanno trapelando una montagna di nuovi dettagli e nuove creature, in questo articolo ci occupiamo delle mosse peculiari delle linee evolutive di Grookey, Scorbunny e Sobble, i Pokémon iniziali della regione di Galar!

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

A far da compagnia ad attacchi di tutto rispetto come Terremoto, Mazzuolegno e Troppoforte, troviamo nel moveset del batterista Rillaboom una nuova mossa: Drum Beating, che in inglese vuol dire “Suonare il tamburo“. Si tratta di una mossa fisica con un danno base è di 80, e nella descrizione della viene specificato che quando Rillaboom suona il tamburo, le radici del ceppo di legno attaccano l’avversario provocando anche un calo della velocità.

Vi ricordiamo che questi mostriciattoli tascabili sono gli starter di Pokémon Spada e Scudo, i nuovi giochi di ottava generazione comprabili a un prezzo speciale su Amazon Italia, cliccando nel box qui in basso:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Tra una Metaltestata, uno Sporcolancio e una Cozzata Zen, tra le mosse dell’iperattivo Cinderace compare anche la sua mossa peculiare Pyro Ball, traducibile forse come Palla di Fuoco: una mossa fisica con un danno base di 120, in grado anche di bruciare l’avversario, ma con una precisione di 90. La descrizione dice che Cinderace infiamma una pietra e la calcia contro l’avversario. Maradona o Pelè?

La spia segreta Inteleon è in grado di lanciare Palla Ombra, Bora e Idropompa, e di imparare la mossa peculiare Snipe Shot, traducibile come “colpo da cecchino“. Con questa mossa che ha un attacco base di 80, Inteleon è in grado di ignorare tutte le Abilità e le mosse che attirano le mosse, rendendo quasi impossibile mancare il bersaglio anche se l’avversario ha Assorbacqua o ha usato Sono Qui!

E voi, cosa ne pensate delle mosse peculiari di Rillaboom, Cinderace e Inteleon? Rispecchiano le personalità di Grookey, Scorbunny e Sobble?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti