1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

NON RESETTATE: impossibile ottenere un Pokémon iniziale cromatico durante la scelta

Dal datamining di Pokémon Spada e Scudo emerge che non sarà possibile ottenere il proprio Pokémon iniziale cromatico all’inizio del gioco.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
88

Uno dei leaker dichiarava di aver trovato un Pokémon iniziale cromatico (Scorbunny) dopo aver resettato il gioco 300 volte! Peccato che si sia rivelata una menzogna.
Dal datamining di Pokémon Spada e Scudo, effettuato da Kaphotics, è emerso che NON sarà possibile ottenere i Pokémon iniziali (Grookey, Scorbunny e Sobble) e i leggendari di copertina (Zacian e Zamazenta) nelle loro versioni cromatiche resettando il gioco.

Sarà comunque possibile ottenere il vostro Pokémon iniziale preferito con l’allevamento, quindi non disperate! E pensare che molti collezionisti di Pokémon cromatici fremevano all’idea di poter salvare prima della scelta del Pokémon iniziale, così da resettare più velocemente il gioco per esplorare Galar con un Pokémon compagno dalla colorazione unica.

Per quanto riguarda i leggendari, questi saranno probabilmente oggetto di distribuzioni future, come accade ormai da anni.

Manca poco alla fatidica scelta in Pokémon Spada e Scudo, preordinabile su Amazon Italia a un prezzo vantaggioso attraverso il box sottostante:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti