1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Il leaker di 4chan mostra una splendida città di Pokémon Spada e Scudo

Il leaker di 4chan ha condiviso dettagli su una città presente in Pokémon Spada e Scudo, mostrando particolari scorci e attenzione ai dettagli.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
24

La imageboard anonima 4chan straripa di leak su Pokémon Spada e Scudo! Stanno trapelando una montagna di dettagli e nuove creature, in questo articolo ci occupiamo di una grande e bellissima città mostrata in alcune schermate di gioco.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Nella carrellata di leak che l’anonimo di 4chan ha voluto mostrare oggi, si è soffermato a scattare foto nella città di Wyndon, presumibilmente quella posta più in alto nella mappa di Galar. La vista di certi scorci è davvero entusiasmante, nonostante i limiti tecnici dell’anti-aliasing un po’ datato usato da Pokémon Spada e Scudo.

La cura nei dettagli dell’ambientazione sappiamo già che è stata opera dell’inglese James Turner, direttore artistico di Pokémon Spada e Scudo e illustratore al lavoro da Game Freak già da Pokémon Bianco e Nero. James Turner in una precedente intervista con Game Informer ci aveva già detto che ha tenuto molto in conto la cura dei più minimi particolari dell’ambientazione per restituire al giocatore la sensazione di trovarsi in un luogo fortemente ispirato al Regno Unito.

Ricordiamo che l’ambientazione di Galar verrà visitata per la prima volta in Pokémon Spada e Scudo, i nuovi giochi per Nintendo Switch in uscita il 15 novembre, acquistabili in preordine ad un prezzo vantaggioso su Amazon Italia attraverso il box qui sotto:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

In effetti, da quel che possiamo vedere in queste immagini, sembra davvero di camminare per Londra. Dal London Eye allo Shard, dai grandi schermi pubblicitari al cemento rattoppato nelle strade fino ai minimi particolari delle colonne e delle vetrine degli edifici, non si può dire che James Turner non abbia contribuito a rievocare l’Inghilterra in questa ambientazione.

C’è chi ha pensato che questa possa trattarsi di una città vuota, ma il leaker di 4chan, dopo averci mostrato più parti diverse di questa città di Pokémon Spada e Scudo, ci ha tenuto a precisare che si può entrare in tutti gli edifici. Insomma, di sicuro non ci troviamo davanti a un nuovo ultra-corridoio spacciato per “Ultra Mondo”, ma, anzi, la ricercatezza dei particolari e la vastità di questo luogo ci porta a sperare bene.

E voi, che ne pensate di Wyndon? Credete che potremo trovare altri luoghi del genere in Pokémon Spada e Scudo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti