Scopri l’elenco delle Mosse Dynamax e il loro potente effetto!

Le Mosse Dynamax sono attacchi dirompenti attivati dalla nuova meccanica di ottava generazione!

0
4364

Grazie alla preziosa versione demo di Pokémon Spada e Scudo giocabile all’E3 di Los Angeles, è di recente stata pubblicata una prima lista provvisoria delle Mosse Dynamax che sarà possibile sfruttare grazie alla nuova meccanica di ottava generazione.

La demo permette al giocatore di testare il Dynamax e, più in generale, le lotte a Galar esplorandone la Palestra di tipo Acqua, capitanata da Azzurra e rivelata appositamente per questo evento. Oltre alla scoperto di Yamper e Impidimp, due nuovi Pokémon che sono presenti nel test (il primo in possesso dell’Allenatore protagonista e il secondo di un avversario nella Palestra), sono stati effettuati numerosi test sul Dynamax, fino a estrapolare quasi tutte le mosse di questa meccanica. Si sa che i Pokémon sotto l’effetto della nuova meccanica avranno dimensioni spropositate, e i loro attacchi saranno dirompenti per 3 turni.

La versione demo di Pokémon Spada e Scudo è attualmente disponibile soltanto in lingua inglese, quindi non si è ancora a conoscenza della traduzione italiana di ciascuna mossa Dynamax.

Nome Tipo Categoria PP Potenza di base Precisione Effetto
Max Airstream Volante ??? Variabile ??? Aumenta la propria Velocità
Max Darkness Buio  ??? Variabile ??? Diminuisce la Difesa Speciale dell’avversario
Max Flare Fuoco  ??? Variabile ??? Attiva un intensa luce solare
Max Geyser Acqua  ??? Variabile ??? Attiva la pioggia
Max Guard Normale Mossa di Stato Variabile ??? ???
Max Knuckle Lotta  ??? Variabile ??? ???
Max Lightning Elettro  ??? Variabile ??? Attiva Campo Elettrico
Max Overgrowth Erba  ??? Variabile ??? Attiva Campo Erboso
Max Rockfall Roccia  ??? Variabile ??? Attiva una tempesta di sabbia
Max Starfall Folletto  ??? Variabile ??? Attiva Campo Nebbioso
Max Steelspike Acciaio  ??? Variabile ??? Aumenta la propria Difesa
Max Strike Normale  ??? Variabile ??? Diminuisce la Velocità dell’avversario

Le uniche mosse di cui attualmente non si conoscono gli effetti sono Max Guard, di tipo Normale, e Max Knuckle, di tipo Lotta. Inoltre, non si sanno i valori di potenza di base e la tipologia delle mosse, eccezion fatta per Max Guard. La precisione di tutte le mosse Dynamax è sbarrata per indicare che non possono mai fallire, similmente alle Mosse Z.

Molte informazioni, com’è possibile vedere, devono ancora essere scoperte e la tabella verrà aggiornata ogni volta che verrà mostrata una novità a riguardo, tenetela d’occhio!

Commenti dal forum

Discutine sul forum