dynamax watt
dynamax watt Giochi

[SPOILER] Ecco a cosa servono i Watt dei raid Dynamax!

Ancora più informazioni sono trapelate dal sito di 4chan: tra nuove statistiche, mosse e abilità ci viene anche spiegato come funziona il sistema dei Watt, punti dei quali ancora non conoscevamo la funzione ai tempi dell’intervista in cui Cydonia gioca ai primi 90 minuti di Pokémon Spada e Scudo per Everyeye.

Vi ricordiamo che potete preordinare Pokémon Spada e Scudo da Amazon a prezzo scontato cliccando qui sotto.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

La meccanica caratterizzante quest’ottava generazione, il Dynamax, ha ancora tanti segreti da scoprire! Oggi approfondiremo quelle che sono le ricompense dei Raid Dynamax.

watt dynamax
Ricompensa ottenuta dopo un raid

Il leaker ha qui voluto mostrare la ricompensa ottenuta in seguito al raid contro Steelix Dynamax: 2,000 W in questo caso poiché il raid partiva da una spaccatura del terreno luminosa. Se invece si partecipa a un raid originatosi da una spaccatura del terreno priva della colonna di luce in foto, si otterranno 200 W.
Possiamo perciò confermare che sconfiggendo o catturando i Pokémon nei raid si ottiene questa nuova valuta, ma a cosa serve?

Sarà possibile scambiare i punti Watt con macchine tecniche e strumenti di vario genere! Non sappiamo di preciso dove avvengano tali scambi, ma probabilmente se ne occuperà un particolare personaggio o dispositivo piazzato in diversi punti della mappa.

Queste speciali macchine tecniche monouso, denominate “Technical Records“, sono assimilabili alle vecchie mosse tutor. Quelle che potremo certamente scambiare sono: Agilità, Ondacalda, Fielepunte, Pesobomba, Fulmine, Geloraggio, Staffetta, Dragartigli, Vigorcolpo, Corposcontro, Scuro Ball, Pallaombra, Velenpuntura, Pietrataglio, Danzaspada, Resistenza, Fendifoglia, Congiura, Braccioteso, Fangobomba, Baratto, Focalcolpo, Veicolaforza, Colpo Basso.

Per quanto riguarda le Poké Ball invece ritroveremo: Bis Ball, Chic Ball, Velox Ball e Timer Ball.
Appare inoltre un nuovo strumento denominato “Whishing Piece” che consentirebbe di attivare una fenditura del terreno per dare inizio a un raid Dynamax.

Riporta inoltre che le spaccature luminose cambiano ogni giorno, ma che finora non ha ancora incontrato alcun Pokémon Gigamax.

Sperimenteremo anche noi le nuove meccaniche di Pokémon Spada e Scudo il 15 novembre!

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Gaia Tornitore

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Zem1992 14/11/2019 03:20:20

particolare colto interessante

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)