1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Rivelata la mossa esclusiva di Polteageist

Polteageist, nuovo Pokémon Spettro di Pokémon Spada e Scudo, ha accesso anche a un’inedita mossa esclusiva rivelata grazie ai leak su 4chan.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
19

Uno dei nuovi Pokémon di ottava generazione che abbiamo già conosciuto ufficialmente è Polteageist. Questo simpatico Pokémon Tè ha sorpreso positivamente molti fan da quando è stato annunciato e adesso, grazie ai leak di 4chan, abbiamo scoperto anche l’entità della sua mossa esclusiva!

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Un Pokémon basato su una teiera, in una regione ispirata fortemente alla Gran Bretagna, non poteva che avere una mossa esclusiva di nome “Teatime” (Ora del tè).

La mossa, di tipo Normale, non infligge danno, ma è considerabile una mossa di supporto: con questo potere, infatti, Polteageist costringe tutti gli altri Pokémon in campo a consumare le loro Bacche.

Secondo la descrizione ufficiale è come se questo Pokémon prendesse il tè con tutti gli altri mostriciattoli durante la battaglia, che dire: un perfetto gentleman!

Che ne pensate di questa mossa? Userete Polteageist il 15 novembre all’uscita di Pokémon Spada e Scudo? Fino ad allora è possibile prenotare i giochi a un prezzo scontato su Amazon!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti