Giochi

[SPOILER] Rivelata la mossa esclusiva di Polteageist

Uno dei nuovi Pokémon di ottava generazione che abbiamo già conosciuto ufficialmente è Polteageist. Questo simpatico Pokémon Tè ha sorpreso positivamente molti fan da quando è stato annunciato e adesso, grazie ai leak di 4chan, abbiamo scoperto anche l’entità della sua mossa esclusiva!

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Un Pokémon basato su una teiera, in una regione ispirata fortemente alla Gran Bretagna, non poteva che avere una mossa esclusiva di nome “Teatime” (Ora del tè).

La mossa, di tipo Normale, non infligge danno, ma è considerabile una mossa di supporto: con questo potere, infatti, Polteageist costringe tutti gli altri Pokémon in campo a consumare le loro Bacche.

Secondo la descrizione ufficiale è come se questo Pokémon prendesse il tè con tutti gli altri mostriciattoli durante la battaglia, che dire: un perfetto gentleman!

Che ne pensate di questa mossa? Userete Polteageist il 15 novembre all’uscita di Pokémon Spada e Scudo? Fino ad allora è possibile prenotare i giochi a un prezzo scontato su Amazon!

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Salvatore Montagnolo

Speciali

Commenti

...
YukiV 08/11/2019 10:09:28

questo pokemon finirà per certo nella mia squadra, è troppo adorabile! è già il mio preferito in spada e scudo:love:, spero sia bellissima anche la sua forma shiny!

...
MoonlightUmbreon 08/11/2019 10:24:02

E' una scelta davvero curiosa, una mossa esclusiva di un pokémon spettro che non è del suo stesso tipo xD ed ha un effetto a dir poco singolare, penso che potrebbe avere una sua utilità come mossa

...
GameGate01 08/11/2019 20:03:10

Strano, ma questa mossa ha del potenziale, perché mette fuori uso gli strumenti dei Pokemon che hanno bacche assegnate.

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)