1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Svelata una nuova abilità di Pokémon Spada e Scudo

Stanno continuando a trapelare informazioni dai leak di Pokémon Spada e Scudo, e in questo articolo analizziamo una nuova abilità di un Pokémon particolare.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
16

Il web straripa di leak sui nuovi giochi in arrivo su Nintendo Switch! Stanno trapelando una montagna di dettagli e nuove creature, in questo articolo ci occupiamo di una nuova abilità di Pokémon Spada e Scudo, attribuita a Mr. Rime, l’evoluzione dei Mr. Mime di Galar.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

A quanto pare il simpatico e inquietante nonnetto delle nevi che risponde al nome di Mr. Rime, possiede una nuova abilità mai vista prima: Screen Cleaner, traducibile come Lavavetri. Questa abilità permette alla creatura di cancellare ogni tipo di effetto come Schermoluce, Velaurora e Riflesso di tutti i Pokémon in campo.

In poche parole la medio-bassa velocità e le buone statistiche offensive permettono al Pokémon di entrare in campo, distruggere gli schermi dell’avversario e colpirlo duramente.

Vi ricordiamo che Mr. Rime e la sua abilità potete trovarli in Pokémon Spada e Scudo, i nuovi giochi in uscita il 15 novembre che potete preordinare da Amazon Italia a un prezzo speciale dal box qui in basso:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Che ne pensate di questa nuova abilità e di Mr. Rime?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti