1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Infinite possibilità di personalizzazione in Pokémon Spada e Scudo

Infinite combinazioni per la personalizzazione del vostro avatar in Pokémon Spada e scudo, in uscita mondiale il 15 novembre!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
31

Come in ogni gioco di ruolo che si rispetti, anche Pokémon sta inserendo già da un poco di anni la possibilità di personalizzare il proprio personaggio. La più grande novità dei nuovi titoli di ottava generazione, in quest’ambito, è quella di permette al giocatore di scegliere tra molte opzioni di personalizzazione già dall’inizio del gioco!

Potete preordinare da Amazon a prezzo scontato Pokémon Spada e Scudo, in uscita il 15 novembre, cliccando qui sotto.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Già Cydonia nella sua recensione dei primi 90 minuti di Pokémon Spada e Scudo per Everyeye aveva dichiarato la possibilità di personalizzare il personaggio a nostro piacimento sin dal primo momento, senza dover scegliere unicamente colore di occhi, pelle e capelli come accadeva nelle generazioni precedenti. Ora, i leaker ci confermano quanto vaste saranno le nostre possibilità!

Sotto questa immagine postata su 4chan, un leaker ha spiegato che sono presenti davvero tanti negozi di abbigliamento a Galar e altrettanti abiti e accessori acquistabili tramite la valuta di gioco.
Probabilmente non conosceremo tutti gli outfit fino all’uscita dei giochi, data la mole considerevole di vestiti disponibili.

Già all’interno della prima città saranno presenti un negozio d’abbigliamento e un parrucchiere che consentiranno di modificare il proprio aspetto; proseguendo nel gioco sarà possibile ampliare il proprio guardaroba per creare infinite combinazioni!

Lamossa peculiare del Meowth Gigamax distribuito a chi acquisterà Pokémon Spada e Scudo entro il 15 gennaio 2020 sarà molto utile per tutti coloro che vorranno completare (oltre il Pokédex, l’album di Card della Lega Pokémon e il ricettario del Curry) anche la propria collezione di indumenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti