1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokécampeggio, personalizzazione e tanto altro nel nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo

Durante il Nintendo Direct del 5 settembre è stato rilasciato un trailer contenente tante novità: il Pokécampeggio, la personalizzazione e tanto altro!

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
32

Durante il Nintendo Direct del 5 settembre 2019 è stato rilasciato un trailer contenente tante novità su Pokémon Spada e Scudo: il Pokécampeggio, dettagli sulla personalizzazione, le Card della Lega Pokémon e lo Scambio Magico.

Non potevano mancare anche due nuovi Pokémon, Cramorant e Polteageist, di cui potete trovare tutte le informazioni nell’articolo dedicato.

Pokécampeggio

Pokécampeggio 1

Il Pokécampeggio permetterà di prendersi una pausa dall’avventura e rilassarsi e divertirsi assieme ai Pokémon della propria squadra. Sarà possibile anche visitare i Pokécampeggi dei propri amici online o ricevere visite nel proprio. Fino a un massimo di quattro giocatori possono riunirsi insieme per giocare con i Pokémon o cucinare un curry.

Si avranno a disposizione diversi giocattoli pensati apposta per i Pokémon: puoi attirare la loro attenzione con un Pokégingillo o farli giocare con una palla.

Sapori di Alcremie

Alcremie è famoso per la sua capacità di produrre panna montata con le mani. Sembra che la sua panna possa avere vari colori e sapori, e che sul suo corpo possano esserci varie decorazioni. Saranno presenti più di 16 varianti di Alcremie.

Cucina il Curry

Durante il Pokécampeggio si potrà anche cucinare dei fantastici curry, il cibo più amato nella regione di Galar! Ci sono curry per tutti i gusti con sapori diversi a seconda degli ingredienti e delle bacche. Sarà possibile collezionare i vari tipi di curry nel Currydex.

Personalizzazione

Nell’avventura incontreremo i negozi di vestiti con una vasta selezione di capi di abbigliamento da provare: giacche, maglie, guanti e molto altro. Ogni negozio ha in vendita capi diversi. Nei saloni di acconciature si potrà scegliere il taglio e il colore dei capelli, lo stile delle sopracciglia o cambiare il colore delle lenti a contatto.

Card della Lega Pokémon

Tutti gli Allenatori di Pokémon di Galar hanno una Card della Lega Pokémon. È un biglietto da visita che contiene informazioni dettagliate e che può essere scambiato con altri Allenatori. È possibile creare un biglietto da visita personalizzato tramite il CreaCard, una funzione dei terminali Rotomina che permette di modificare la tua card con il design che più ti soddisfa. È possibile inoltre collezionare le card degli altri Allenatori.

Scambio magico

Utilizzando le Funzioni Y‑Comm si possono scambiare Pokémon e fare lotte in link tramite Internet o comunicazione locale. Se durante l’avventura vedi apparire uno sticker, potrebbe trattarsi di un altro giocatore che sta cercando qualcuno con cui collegarsi!

Controllando gli sticker potrai scambiare Pokémon e fare lotte in link con i tuoi amici, ma non solo: potresti ricevere inviti da giocatori che non hai mai incontrato prima! Una delle funzioni disponibili nel menu Y‑Comm è lo scambio magico. Seleziona il Pokémon che vuoi scambiare dai tuoi Box e la ricerca di un altro giocatore con cui effettuare lo scambio avverrà in automatico mentre si prosegue nell’avventura. La ricerca continuerà in sottofondo anche durante le lotte e le altre attività.

Se hai una connessione a Internet potrai effettuare scambi con Allenatori di tutto il mondo. Ma con la comunicazione locale potresti anche ricevere un Pokémon da qualcuno che si trova nei paraggi senza nemmeno rendertene conto. Non saprai che Pokémon riceverai finché non sarà avvenuto lo scambio.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti